• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caldo torrido!!!!!!

daria

Master Florello
Io qui sto bene, c'è un bel caldino finalmente primaverile, certo c'è un pò di vento ma qui sui tetti non è un evento, anche io sto aspettando di vedere spuntare qualcosa dalle mie semine, forse... qualcosina sembra che inizi a fare capolini, sperem!:flower: :flower: :) :flower:

Pattypan

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Infatti è spuntata piantina in vasuncolo, sarà una guerra? Lo vedremo nella possima puntata! :lol:
Intanto vanno in boccio anche le rose muscose e questa è proprio una gran bella novità, avevo messo in preventivo non sarebbe accaduto.
Olèèèèèè!!

E io niente :cry:
Mo stai a vedere che dopo aver seminato le ipomee dentro...fa più caldo fuori che dentro:squint:

Elyass86

Guru Giardinauta
Anche qui non i capice proprio cosa voglia fare il tempo....Il freddo oramai è sparito da un pezzo ma si alternano giorni soleggiati e caldi con picchi sui 28 29 gradi a giorni in cui piove,ma l'afa resta.Eppure ieri c'er un bel vento che avrebbe dovuto spazzare via tutto.Adesso il termometro in casa segna 18 gradi, fuori ne segna invece 22

luckybamboo

Florello Senior
vorrei potermi lamentare io per l'afa......
figurarsi che il mio rincospermo non ha ancora iniziato a gettare...secondo me sta pensando "aho, siete scemi? io ho freddo, faccio ancora un paio di nanne"......:squint:

R

riverviolet

Guest
Ha piovuto finalmente, ma solo quando sono andata a prendere i bambini! Come sempre del resto, m'ha frascicata, ma è stato bellissimo, adoro la pioggia di questo periodo e anche quella più tardiva, mi dà una carica stupenda.

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
adoro la pioggia di questo periodo e anche quella più tardiva, mi dà una carica stupenda.
e i bellissimi temporali estivi?splendidi!!!Per non parlare del profumo che si avverte nell'aria quando finiscono...una meraviglia :)

R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
e i bellissimi temporali estivi?splendidi!!!Per non parlare del profumo che si avverte nell'aria quando finiscono...una meraviglia :)
Sììì,, hai ragione, con temporale magari, i fulmini sono spettacolari d'estate, soprattutto sul mare :love:

RosaeViola

Master Florello
Caldo? What's caldo? :confuso:
Oggi siamo stati sotto un diluvio per tutto il pomeriggio.
Ieri mattina qui c'erano 11 gradi e a Treviso 23...:storto:
Qui ieri mattina pioveva che Dio la mandava e a Peschiera c'era il sole.
Adesso sta uscendo un po' di sole, ma molto timidamente e la stessa cosa era stamattina.
Ha dei cambiamenti così repentini questo tempo, da far davvero pensare all'Inghilterra.
Mah...

Alto