• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calciatore uccide micino

laufi

Giardinauta Senior
fino a ieri speravo che l'inter perdesse perchè sono della roma, ora ho sicuramente molti motivi in più e spero tanto che figo per gli amici sfig@!, si rompa anche l'altra di gamba, senza offendere i tifosi dell'inter, se l'avesse fatto un giocatore della roma avrei sicuramente scritto la stessa cosa, poveri idioti solo la palla capiscono ed anche male!

giallopersia

Maestro Giardinauta
:eek: non c'e' nessuno che abita vicino a sto deficiente? Ci si potrebbe munire di un bel trattore e passargli sopra, porta sfortuna all'umanita' un soggetto simile. E' da mesi che cerco di addomesticare un micio nero, sono riuscita a toccargli la punta del naso e per me e' stato un traguardo, poi mi e' arrivato un giorno azzoppato di brutto, l'avevano investito e si e' ricoverato sul mio timo per giorni. Alla fine e' guarito e sta bene, mi ha dato solo gioia prendermi cura di lui e questi sentimenti "loro" non potranno mai provarli, sono vuoti dentro e' quella la vera sfortuna.

nikonvlad

Guru Giardinauta
Speriamo che lo perdano lo scudetto..... è un gesto da ignoranti. Io ho due gatti neri che non solo passano davanti la macchina ma ci dormono nel motore, ci saltano su e ci corrono dietro....e pure sono felicissimo e non mi succede nulla.
Figo ignorante e spero che pianga sullo scudetto perso.

marica

Apprendista Florello
puero io ho scritto a figo....se e' vero che ha ammazzato il micetto nero sarebbe solo da tirargli un calcio nei xxxxxxxx come minimo.....

luna70

Giardinauta
Pure io ho scritto. Fino ad oggi lo credevo esempio di giocatore e uomo positivo, se è vero ciò che scrive l'articolo, è un'esempio di una persona di m****a!.
Mi auguro che paghi per quello che ha fatto. CHE SCHIFO!

*ALE*

Apprendista Florello
Come siamo diversi l'uno dall'altro ...
Lui con tutti i soldi che ha avrebbe potuto far star bene tantissimi randagi, io che ho una milionesima parte dei suoi soldi vorrei salvare tutti i randagi e piuttosto sacrifico me per loro.... Che schifo mi fa!!!!

Ultima modifica:

Pinkdevil

Giardinauta
Scusate, ma a me sa tanto di bufala.. :confuso:

I giornali oggi non sanno più cosa inventarsi:

1)Figo ha smentito categoricamente tutto minacciando anche querele; :angue:
2)i calciatori sono molto superstiziosi e se io fossi superstizioso farei tutto, tranne che andare a investire e/o sopprimere il gatto;
3)nel momento in cui l'Inter sta andando male fanno uscire questa notizia ridicola; :squint:

...per carità, se é vero é un deficiente, ma ho imparato a filtrare accuratamente le notizie dalle balle, e mi sbaglierò, ma questa mi sa tanto di balla! :squint:

P

Piera

Guest
Scusate, ma a me sa tanto di bufala.. :confuso:

I giornali oggi non sanno più cosa inventarsi:

1)Figo ha smentito categoricamente tutto minacciando anche querele; :angue:
2)i calciatori sono molto superstiziosi e se io fossi superstizioso farei tutto, tranne che andare a investire e/o sopprimere il gatto;
3)nel momento in cui l'Inter sta andando male fanno uscire questa notizia ridicola; :squint:

...per carità, se é vero é un deficiente, ma ho imparato a filtrare accuratamente le notizie dalle balle, e mi sbaglierò, ma questa mi sa tanto di balla! :squint:

Non è una bufala, Feltri è una persona seria e ha un testimone, Figo è troppo ignorante e non sa che i gatti neri portano sfortuna da morti e non da vivi.

roxine

Aspirante Giardinauta
Un mondo di Fighi?

Che squallore questi signori Fighi! E già, perchè sono tanti.... ed è impossibile neutralizzarli.

P

Piera

Guest
Mah.. :confuso: sarà... ma io la mano sul fuoco non ce la metterei.. :confuso:

E' arrivata uora uora, fresca iè

LIBERO
13 MAGGIO 2008

E ora non date la colpa ai mici morti

Vittorio Feltri

Venerdì scorso su Libero è uscita la storia triste del gatto nero travolto (e ucciso) da un Suv ad Appiano Gentile, nello spazio dove si allena l'Inter. L'abbiamo raccontata con l'intento di sfatare la credenza popolare secondo cui i felini dal mantello scuro portano sfortuna. E nella speranza che questi animali perseguitati da secoli vengano lasciati vivere in pace. Ma costato che la superstizione è aumentata nelle menti deboli. Sarà perché domenica l'Inter ha pareggiato in casa con il Siena, mangiandosi ancora due punti di vantaggio sulla Roma, ora a una sola lunghezza dalla capolista, l'ombra sinistra della s**** è calata sulla squadra di Mancini. E qualcuno si è affrettato a dire, sia pure scherzosamente: ecco, il gatto si sta vendicando. Prima l'incidente a Figo, il calciatore che ha investito il micio accusato di menare iella; poi la sconfitta dei nerazzurri nel derby; e adesso, a una giornata dalla fine del torneo, il 2 a 2 con il Siena già salvo dalla serie B, quindi senza grandi motivazioni. Figuriamoci cosa succederà domenica prossima quando la scudettata scenderà a Parma nella gara decisiva per entrambe le formazioni; sono in ballo il titolo italiano e la permanenza in A. Insomma, il povero micio anche da morto continua a tormentare gli animi di cartavelina, a dimostrazione che la crudeltà si coniuga spesso e volentieri con la stupidità. Mi auguro di non aver involontariamente ricoperto stavolta il ruolo del prosseneta. Comunque non tutti i mali vengono per nuocere. Se è vero che il mio pezzo non ha diminuito la superstizione, è altrettanto vero che adesso chi avesse in testa di stecchire il gatto nero ci penserebbe due volte, nel timore che la bestiola morta porti più scalogna che viva. La vicenda ha suscitato clamore e difficilmente avrà un bis. E se Figo darà seguito alle sue minacce giudiziarie contro di me, sarò lieto di assistere in Tribunale a un dibattimento incentrato sui micetti color della pece, i quali, dopo aver subìto ogni sorta di sevizie, avranno la soddisfazione di un processo di giustizia. In questi giorni, pure ieri, la stampa e la tivù hanno trattato a lungo la questione felina; devo riconoscere, con garbo. Lo ha fatto anche il Giornale con la penna di Marco Lombardo, capo dei servizi sportivi, il quale mi ha dedicato un corsivo maliziosetto in cui sostiene: forse il gatto nero dell'Inter è una leggenda metropolitana. Aggiunge - ancora alla voce leggenda metropolitana - che un direttore (l'allusione è a me) del Giornale, a suo tempo, usava selezionare con cura il personale nelle pause pranzo. "Non si sa bene dove si recasse" ma non mancano i testimoni eccetera eccetera. Cosa vuol dire Lombardo? Che io mi scopavo la gente prima di inquadrarla in redazione. Stai tranquillo Marco, quello di assumere qualcuno è un rischio che tu non correrai mai. Quanto alla mia cura nella selezione, la cosa è smentita dal fatto che ho assunto anche te.

Markhus 93

Giardinauta
E' un vero e proprio schifo... gli ho scritto... Io adoro i gatti neri... L'anno scorso stavo per lapidare un ragazzo che è passato sulla coda di un gatto nero col motorino... Il povero micino ha perso la coda... e il ragazzo non ha avuto un dente devitalizzato solo perchè se ne è andato... Ma dico, siamo nel 2008, cavolo!!! Come si fa a dire: " Oooooooooo il gatto nero porta s****aaaaaaaa..." Ma per favoreeeeeeeeee...

Gio54

Aspirante Giardinauta
Io ho già espresso direttamente a lui quello che pensavo!!!! Sono sconcertata da tanata ignoranza :-((((((

musig

Giardinauta Senior
non ho parole, mi fa ribrezzo pensare che qualcuno lo pensi ancora.
e visto che sono così superstiziosi, non sanno che i calciatori portano s***a? passiamo sopra a loro con le macchine!!!

Alto