• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagnoline cercano casa

massimoc

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Un mio amico dovendo traslocare in una casa senza giardino e senza molto spazio è costretto a regalare due dei suoi quattro cani.(inutile dire che è distrutto ma non può fare altrimenti):(
Sono due femmine di 5 e 7 anni, la prima, Ciop, meticcia di taglia media; la seconda, Roma, pastore tedesco.
Sono di ottimo carattere abituate a stare con altri cani.
Per favore se siete interessati o ci potete dare una mano
contattatemi tramite il forum.
SIAMO DI ROMA..
grazie a tutti!

CIOP:
p1010004idy.jpg

p1010006k.jpg

ROMA:
p1010008zer.jpg

massimoc

Aspirante Giardinauta
Coraggio!!!

CORAGGIOOOO!!!
NON C'è NESSUNO CHE PUò AIUTARCI???
RISCHIAMO IL CANILE!
Per favore,dateci buone notizie,spargete la voce,spremetevi le meningi..
GRAZIE

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Massimo giusto per capire, come mai il tuo amico avendo quattro cani ha preso una casa senza giardino e più piccola? Per i cani che hanno già una certa età sarà un dolore fortissimo cambiare casa e padrone.

massimoc

Aspirante Giardinauta
Sì hai ragione e anche per lui e la famiglia è doloroso.
Sono stati costretti per motivi economici.
Grazie per l'interessamento;)
ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sì hai ragione e anche per lui e la famiglia è doloroso.
Sono stati costretti per motivi economici.
Grazie per l'interessamento;)
ciao

Mi dispiace tantissimo, spero che il tuo amico possa risolvere e tenere con se i propri animali. Posso far girare su fb?

paolaas

Guru Giardinauta
Sono periodi tremendi, purtoppo anche famiglie agiate si possono trovare, in un attimo, in miseria....

Capisco come possa essere difficile, già una situazione economica pesante è dura da sopportare ma doversi liberare dei miei amici animali per me sarebbe la cosa peggiore, in assoluto...

Non possono darli, anche divisi, a dei parenti o conoscenti in modo da poterli andare a trovare spesso?

Purtroppo si sentre troppo spesso di cani che si lasciano morire perché sentono la mancanza del padrone..

massimoc

Aspirante Giardinauta
Per piera58: sì puoi farle girare su facebook,ti ringrazio ;)

Abbiamo già chiesto a parenti e amici per questo ho messo l'annuncio anche su questo forum e sto tappezzando roma di locandine..
Purtroppo non è facile poi in questo periodo nessuno ci pensa a prendersi un cane perché vanno tutti in vacanza:(
grazie per l'interessamento spero ke qualcuno si faccia avanti!
ciao

annarita3

Giardinauta
..Non pensate che lo abbiano fatto con leggerezza.
Lo conosco e so che non è così..
A presto

Non riesco neanche ad immaginare il dolore del tuo amico, davvero, proprio non ci riesco. Sono certa, però, che li affiderà solamente a persone fidatissime. E appena troveranno un'altra sistemazione, se il tuo amico andrà a trovarli e se riceveranno lo stesso amore e le stesse cure non si lasceranno certo morire; magari all'inizio staranno male (chi non ci starebbe), saranno disorientati ma poi con l'amore si risolve tutto. Speriamo bene!

P.S. Io ho contattato i miei amici che vivono a Roma ma per adesso solo risposte negative.

paolaas

Guru Giardinauta
Per piera58: sì puoi farle girare su facebook,ti ringrazio ;)

Abbiamo già chiesto a parenti e amici per questo ho messo l'annuncio anche su questo forum e sto tappezzando roma di locandine..
Purtroppo non è facile poi in questo periodo nessuno ci pensa a prendersi un cane perché vanno tutti in vacanza:(
grazie per l'interessamento spero ke qualcuno si faccia avanti!
ciao
Magari per un po' si sacrificheranno stretti tutti nella casa piccola, poi a settembre sarà sicuramente più facile.

Buona fortuna...

massimoc

Aspirante Giardinauta
vi do anche il numero di Valerio:
3336243043
Per qualsiasi info sulle canette vi saprà sicuramente aiutare meglio;)
ciao e grazie ancora

massimoc

Aspirante Giardinauta
siamo sempre noi!

Ciao a tutti,riposto per le cagnolone che cercano casa in modo che siano "più in vista" ad inizio pagina del forum..purtroppo ancora nessuna buona notizia..
ciao

thuya

Florello
io a costo farei la fame e dormirei sotto un ponte pur di non separarmi dai miei cani

non voglio dire che questa decisione sia stata presa con leggerezza, perchè non conosco nè le persone nè la situazione....ma possibile che non si trova una sistemazione??

se la casa è piccola non potrebbe starci nemmeno un cane, e invece 2 si ma 4 no??:confuso:

Alto