• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caduta libera

azzurrite18

Giardinauta Senior
stamattina tornando a casa ho trovato una brutta sorpresa
picture.php

la mia piccolina a terra.piccina mia:cry::cry:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
succede dai!
intanto puoi approfittarne per controllare le radiciotte come stanno:ciglione:

a me è successo con una con lo stelo in formazione...
che s'è spezzato..(fortuna ha messo un ramettino laterale ed è fiorita cmq)

vista così pare abbia solo preso un grosso spavento, pare abbastanza integra :cool2:

azzurrite18

Giardinauta Senior
si per fortuna nn si è fatta niente di grave.si è staccato un pezzettino di radice e una foglia si è piegata.forse le devo far fare la pipì.potrebbe essere agitata per lo spavento

mgrazia

Florello
meglio non parlare...
la prossima volta mettile dei pannolini..o delle pietre così non dondola e poi non cade...
ma ricordati che per gli spaventi puoi sempre darle delle goccie di rescure remedie....1 nell'acqua...e poi dille che se le scappa mandi un fischio....

a me ,mannaggia è caduta una nuovissima, appena ricevuta in regalo..messa bene bene nel vasetto...mi giro e la ...mascalzina..a terra che mi rideva dietro....
ora ho scoperto un metodo e ora è bloccata nel suo bel vasino...
mi sa che voleva ritornare dal padrone........vista la mia esperienza...voleva fuggire e ritornare a casa del caro Gianni...

ciao e stai tranquilla capita a tutte noi che maneggiamo piante...per non parlare di vasi e di piatti ed altro...hanno le gambe è risaputo

ciao ciao mg

Aussie

Guru Giardinauta
suvvia, Grazia, mostraci cosa hai escogitato, mica ci puoi tenere in sospeso così! lo sai che noi del forum siamo dei curiosoni e dei copioni....
foto please!

Alto