• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caduta foglie

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Bravissima! E' stupenda!:froggie_r Complimenti per la scelta :hands13: Ti regalerà un sacco di splendide fioriture!
Io la innaffio direttamente da sopra,poca acqua ed ovviamente lontano dal colletto.Il vaso va bene,io lo lascerei,anche perchè più piccoli sono e più velocemente l'acqua in eccesso scivola via.Ma mica è tutto sfagno? ci sarà la corteccia di pino no?:squint:
Hai fatto bene a metetre argilla nel sottovaso,sarà utile per mantenere il grado di umidità!
Un abbraccio grande!
E' splendida!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Mi sembra proprio che sia solo sfagno; me lo conferma un'altra discussione proprio sulle orchidee del Lidl.
 

scimmietta

Aspirante Giardinauta
ciao silvia, anche io ho avuto la tua stessa tragedia con la phal, c'e una mia mega discussione su tutti tentativi che sto facendo per salvarla..com'è andata a finire poi con la tua? l hai ancora e in terapia o non c 'è piu? anche io me ne sono fatta regalare una nuova per consolarmi..:) stiamo ferme non le tocchiamo per carita!!!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Purtroppo la mia se ne è andata molto in fretta; la nuova è arrivata qualche settimana dopo e aspetto tutti i consigli possibili per tenerla come si deve.
 
Alto