• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amaglad

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma Caterina lo raccogli nel senso che scortichi la pianta dalla corteccia? :confuso:
Porella!!!
E dove le trovi tutte ste piante di pino da scorticare!!!
Qui da noi per trovarne in quantità bisogna spostarsi verso il mare...

caterina.

Giardinauta Senior
Eeeeeee … io sto proprio sul mare !!! :froggie_r Non scorteccio la pianta perche qui da me ho proprio tante in diversi spazzi verdi vicino casa mia , quando porto il cane a spasso prendo un pezzo da un albero 5-10 cm di corteccia che sta per cadere (anche perche non e facile staccarla se volessi scortecciare l’albero ), un pezzo da un altro .. e a volte trovo qualcosa anche per terra … :ciglione:

:Saluto:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
in natura nessuno sterelizza nulla
Questa è una delle argomentazioni più deboli e banali del mondo.

Comunque.... riguardo il bark non so tu ma io sono molto scientifico nelle cose e nelle scienze se vuoi dimostrare che una cosa è vera o hai delle basi scientifiche oppure hai sperimentato il fenomeno cosi tante volte, cosi a fondo e a prescindere dalle altre condizioni che puoi affermare la sua veridicità.

Sono sicuro che a molti risulterò pedante e rompiscatole :D ma non sopporto le affermazioni campate per aria cat::squint:

Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Non potevo non farvi vedere gli sviluppi :froggie_r:froggie_r:froggie_r, è troppo bella tutta fiorita!!! :love:

Son ben 29 fiori ora, ma 2 fiori e qualche bocciolo si son seccati nei giorni successivi all'acquisto peccato!!!

picture.php

picture.php

Alto