• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus e animali (nei cactus)

njnye

Florello Senior
Ciao,
ho trovato un bel post con una serie di foto di animali del deserto americano che vivono nei cactus.
Le foto sono davvero belle e mi sembra un bell'esempio di convivenza in un ambiente inospitale. Ho pensato che anche voi appassionati avreste potuto apprezzarle e quindi eccole.
Questa è la mia preferita (anche perché adoro i pappagallini inseparabili):
pflveon2.jpg

Qui vedete tutte le altre (c'è perfino un gufo bello grosso):
http://piante-grasse.blogspot.it/2009/11/gli-abitanti-dei-cactus-del-deserto.html

cactus91

Maestro Giardinauta
Mamma mia che coraggio!!! Ma come fanno a non pungersi? Grazie delle splendide immagini:love_4:!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime immagini.....non ho nulla di così ecclatante,ma vi presento la mia lucertola,che ha passato tutto l'inverno in serra con le mie cicce,anzi sopra di loro,dato che trovo fra le spine,pezzi del cambio pelle!!!Eccola......ciao ciao

img_1112-qpr_zps5a728b73.jpg

img_1113-qpr_zps19333e51.jpg

njnye

Florello Senior
Ma Lore non è una lucertola, è un coccodrillo! Direi che ha passato un bell'inverno! :D Bellissime immagini, è la prima volta che guardo una lucertola negli occhi (non so perché mi aspettavo l'occhio verde e la pupilla da rettile, e invece...)

lore.l

Membro dello Staff
Quest'anno mi è andata bene che è da sola,l'anno scorso erano in due,si correvano dietro e io mi ritrovavo con le piantine storte e a volte ribaltate.....lapillo e pomice dappertutto!!!Ma no che è piccola...se ti metto la foto del ramarro,cosa mi dici che è???? :lingua:

Drago84

Aspirante Giardinauta
Bellissime foto, grazie per avercele presentate! E' uno spettacolo vedere i pappagalli in natura a differenza di quelli imprigionati nelle gabbie d'appartamento. Il gufo pure è spettacolare :rolleyes:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Il gufetto e' irresistibile e che bei colori quei pappagalli..la lucertola un po' meno,ma carina anche lei:D

Agatha

Guru Giardinauta
Bellissime immagini.....non ho nulla di così ecclatante,ma vi presento la mia lucertola,che ha passato tutto l'inverno in serra con le mie cicce,anzi sopra di loro,dato che trovo fra le spine,pezzi del cambio pelle!!!Eccola......ciao ciao

img_1113-qpr_zps19333e51.jpg

bellissima foto lore :hands13::hands13:

LIGIA

Giardinauta
Ma quanta bellezza,la natura è sempre uno spettacolo,non smetterei mai di guardarlo...bellissime immagini,grazie per queste meraviglie della natura (simpaticona la lucertola :))...anche i pappagalli sono meravigliosi con quei colori stupendi :)

njnye

Florello Senior
Infatti mi sembra un bello sposalizio in condizioni avverse. I cactus sono così sani e giganteschi che non battono ciglio...

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti,la lucertola ringrazia!!! :lol:ciao ciao

Alto