La mia personale impressione è che meriti una visita ( di questi tempi, che altro c'è da fare e da vedere?)
Bruno Manera è un'autorità nel campo, ed un discreto affabulatore.
La mia personale impressione è che Cristina Garden abbia acquistato troppe piante da Manera in aprile - maggio, in concomitanza con la fiera di Colorno, e gliene siano rimaste diverse sul groppone; andando verso l'inverno le piante soffrono e rischiano di perdersi (la pianura padana è ben diversa da Ventimiglia, dove son cresciute); perciò il titolare ha pensato a questa (s)vendita, e Manera si è offerto di dargli una mano.
Nel mucchio ci sono esemplari molto belli, diciamo da cento - duecento e passa euro.
Lì si potrebbe portar via qualche bella pianta con un consistente sconto, se si è bravi a trattare.
Per il resto, tanto per dare un'idea, ho visto conophytum a quattro euro interessanti perchè in fiore adesso, e le rare opuntie santa Rita a quindici (prima degli sconti).
Un cordiale saluto.
http://wpop26.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/BodyPart?ID=I0WEv7jKbjOUHiNXJXq0RcAfZeoiZVeCQC2nNce7bj_&Act_View=1&R_Folder=dHJhc2g=&msgID=368&Body=2