• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Côte Nord, Québec (foto)

il conte verde

Maestro Giardinauta
È un grande piacere rivederti sul forum, e rivedere le tue splendide foto del Québec, che ogni volta mi sorprendono perché mi fanno ricordare che non sei italiana
Se posso darti un consiglio da vecchio amico, cerca di dimenticare i passati dissapori, io ci sto provando.
Bentornata cara amica, un abbraccio forte
 

Commelina

Master Florello
Grazie per le belle foto!
Mi stsi facendo venire il "pallino" del Québec Lilligen :)

anche a me!!!
Vedrai che magari in questa vita riesco a farti una sorpresa. Sono affascinata dai grandi spazi senza gente........ qui in Italia ovunque è affollato..... Il Canada, ed il Quebec che ci fai vedere tu è un sogno per me
 

*ALE*

Apprendista Florello
Come sempre le tue foto mi incantano, hanno qualcosa di surreale e magico, sembra di stare in un'epoca diversa. Non so come fai ma ti faccio i complimenti, con te anche una cosa banale (i formaggini) diventa speciale.
Ale
 

aldad

Giardinauta
Non lo sapevi????? E ti pare una buona scusa?
Non ti giustifica nemmeno il fatto che posti belle foto!:martello2:martello2:martello2:martello2:
Mhhhhhhhh, si vede lontano un miglio che sei canadese!!!!:fifone2::fifone2:


Marco :martello2:martello2:martello2:martello2
 

Papyrus

Master Florello
Le foto sono belle come sempre :love:

anche a me!!!
Vedrai che magari in questa vita riesco a farti una sorpresa. Sono affascinata dai grandi spazi senza gente........ qui in Italia ovunque è affollato..... Il Canada, ed il Quebec che ci fai vedere tu è un sogno per me

Daccordo :hands13: prima conoscevo il Canada solo attraverso le puntate di "Twin Peaks"

Grazieeeeeeeeeeeee Lili :love_4::love_4::love_4:
 

Marco48

Guru Giardinauta
Si vede, si legge, si sente...:lingua: La canoa è per te, Marcoquarantotto! :love_4:

Grazie Liligen è bellissima, fatta da un solo tronco di legno come quelle che facevano gli indiani del canada molto tempo fa, quando li c'era solo il grande nord...
Ma hai promesso le altre foto...cosa aspetti??????:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2
 

musig

Giardinauta Senior
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!! che spettacolo queste foto... mi vien così nostalgia di quel paese così bello!!! partirei anche adesso...
è bello rileggerti e rivedere le tue foto!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Essì...è proprio bello rileggerti e guardare le tue foto :love: :hands13:

Ciao Lilì...chissà che pure io, in questa vita, non riesca a venire a trovarti :rolleyes: :hehe: :love_4:
 
Alto