• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è un cortile circondato da rose bianche

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Non potevo certo fare a meno di ammirare questo splendore di fiori bianchi. :love:
Naturalmente non ho idea di che rosa sia. Magari qualcuno di voi la riconosce subito. Sembra una varietà molto classica e rustica ad occhio. L'unica cosa che non ricordo è se sia rifiorente. Probabilmente no perché passo spesso a quell'angolo di strada e credo me ne ricorderei. Credo. :LOL:
 

Allegati

  • Rosa-bianca.jpg
    Rosa-bianca.jpg
    188,7 KB · Visite: 34
  • Rosa-bianca-fiore.jpg
    Rosa-bianca-fiore.jpg
    69,2 KB · Visite: 34
  • Rosa-bianca-fiore-aperto.jpg
    Rosa-bianca-fiore-aperto.jpg
    77,9 KB · Visite: 32

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Tra le due che avete proposto non saprei dire onestamente.
La Mme Alfred Carriere è segnata profumata. Quella che ho fotografato ha fiori appena profumati, bisogna proprio metterci il naso dentro. Inoltre sono una rifiorente e l'altra a fioritura continua, cosa che devo verificare.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Tra le due che avete proposto non saprei dire onestamente.
La Mme Alfred Carriere è segnata profumata. Quella che ho fotografato ha fiori appena profumati, bisogna proprio metterci il naso dentro. Inoltre sono una rifiorente e l'altra a fioritura continua, cosa che devo verificare.
Snasa, e facci sapere! :p
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Taci va @Rosa75 . Stamattina sono andato a far visita al giardino di un amico e mi girava la testa. :LOL: Non che non l'abbia mai visto ma ogni volta è una scoperta e vengono le voglie più assurde. Guarda, ti offro giusto un assaggio. ;)
 

Allegati

  • Rose.jpg
    Rose.jpg
    185,8 KB · Visite: 16

Rosa75

Guru Giardinauta
Taci va @Rosa75 . Stamattina sono andato a far visita al giardino di un amico e mi girava la testa. :LOL: Non che non l'abbia mai visto ma ogni volta è una scoperta e vengono le voglie più assurde. Guarda, ti offro giusto un assaggio. ;)
Non mettere il coltello nella piaga ti prego!!! Io mai come quest'anno ho sofferto l'attesa della primavera.
Qua sembra non arrivare mai!!
Vedo rose ovunque(intendo nel web e nel forum) tranne che nel mio giardino :p :ROFLMAO:

ma quanto pioveeeee
 
Alto