• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'è tigre e tigre!

gigliofiore

Giardinauta Senior
l'espressione del tuo cane e' eccezionale,sembra voler dire....ma guardate a quanti miao devo fare la guardia!!!meravigliosi:love:
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: eh sì, altro che tv! una bella stufa la sera è quel che ci vuole :D

ma quello che viene abbracciato nella cesta è il nuovo piccoletto? se sì, ha già più di una 'mamma' adottiva :love:

grazie anche per Luna! :love_4:
 

hermioneat

Florello
Tigri tigrate????? Eccome!!!! Eccone una.... ruffiana, disperata, struzzetta.... (volevo mettere una o e una zeta ma po ho pensato di fare la fine... :lol:)

112.jpg 125.jpg 133.jpg
 

hermioneat

Florello
Qui invece la tigre moscia... quello che se le prende sempre dalla Mirtilla

42.jpg Povero ciccio! Ha una grave dipendenza dal sonno e dalle coccole, lui....

Qui sono insieme

82.jpg

Ps... dimenticavo!!!! Tutti gatti che hanno bisogno dellintervento dell'enpa, non trovate????? :lol::lol:
 

|emma|

Giardinauta
I Puffini sono come Gatto Grappino......non so perchè ma questi Europei sembra che li facciano con lo stampino :love:

E' vero si somigliano un pò tutti al primo sguardo, ed è anche per questo che li ho chiamati Puffo e Puffetta. I miei familiari quando i Puffini erano piccini non li distinguevano.


@ hermioneat : quanto mi piace Lilio!!!! Bello morbidoso! :love:
 
Alto