• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'è tigre e tigre!

elena_11293

Master Florello
eh sì, perché si sta poco a dir micio tigrato, ma ci sono quelli tigrati grigi, quelli tigrati beige e logicamente anche quelli rossi (ma per loro creerei un thread a parte :rolleyes:). e poi ci sono quelli che han le strisce proprio come le tigri e quelli che invece sembran più delle linci... e tanti altri ancora! quelli che ho conosciuto io mi son però tutti sembrati abilissimi cacciatori, soprattutto le gatte. e dei vostri cosa dite?

il primo è Martino (vedi qui sotto), il gattone di Malsi, se ne avete anche voi di tigrati che vogliono fargli compagnia, postate le foto!! :)



Si chiama Martino ha 10 anni e mezzo e pesa soloooo 8 chili :D:D




Qui fa il suo riposino in posizioni strane come solo i gatti sanno fare






Martino il curioso .... controlla tutto dall'alto






.
 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
ihihihihih bello paciocco!!!!! Appena ho un po di tempo dal lavoro seleziono alcune foto di Gatto Grappino (che rientra in questa categoria) e ve lo presento e.........confermo, i tigrati sono dei cacciatori pazzeschi!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eh si.. c'è tigroso e leopardoso oppure giaguaroso o ghepardoso, tutta questione di forma delle macchie

bellissimo martino
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Finalmente posso mettere i miei!
Il primo, tigrato doc, è Gino!
L'ho adottato circa un anno fa. Ha circa 4 anni!
DSCN9826.jpg DSCN0056.jpg DSCN5188.jpg

Le mie micione invece non sono del tutto tigrate.
La prima, ha 9 anni ed è la mamma. La seconda ha 6 anni ed è la figlia.
Si chiamano entrambe micie:)
DSCN9075.jpg DSCN2271.jpg

:Saluto::Saluto::Saluto:
 

malsi

Giardinauta
Tutti bellissimi il gatto in se stesso è una creatura stupenda, perfetto in tutto a me piacciono tutti gli animali ma il gatto è il gatto non c'è niente da fare
Grazie Elena bellissima introduzione:love_4:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ihihihihih bello paciocco!!!!! Appena ho un po di tempo dal lavoro seleziono alcune foto di Gatto Grappino (che rientra in questa categoria) e ve lo presento e.........confermo, i tigrati sono dei cacciatori pazzeschi!

e anche gran 'arrampicatori' di alberi, mi son ricordata :ciglione: allora spettiamo il tuo GG!!! :D


Intanto io proseguo ad ingrandire le immagini già postate, per vedere meglio queste bellezze!


Ecco le mia "tigrotte" :love:





La principessina Petunia




La dolcissima Milla




Le sorelline




Non sono bellissime?

sììì!!! che dolcezza.... :love:
 

elena_11293

Master Florello
E ancora....

Finalmente posso mettere i miei!
Il primo, tigrato doc, è Gino!
L'ho adottato circa un anno fa. Ha circa 4 anni!








Le mie micione invece non sono del tutto tigrate.
La prima, ha 9 anni ed è la mamma. La seconda ha 6 anni ed è la figlia.
Si chiamano entrambe micie:)

162874d1383068480-c%E8-tigre-e-tigre-dscn9075.jpg


162875d1383068490-c%E8-tigre-e-tigre-dscn2271.jpg


:Saluto:


:love:!! (Micia e Micia, sì, forse rientrerebbero in un altro thread ancora, ma intanto con le loro striscie le teniamo qui, poi se altri con mici tartaruga o bianco-e-qualcosa si fanno avanti le ripresentiamo, okay? :))



Tutti bellissimi il gatto in se stesso è una creatura stupenda, perfetto in tutto a me piacciono tutti gli animali ma il gatto è il gatto non c'è niente da fare
Grazie Elena bellissima introduzione:love_4:

ma prego!! grazie a te per averci presentato i tuoi mici (la prima foto di Martino che dorme in panciolle è geniale!)
 

elena_11293

Master Florello
non so perché ieri non ci ho pensato, ma un micio-tigre ce l'ho anch'io da far ammirare: anche lui è arrivato qui in zona affamato e in cerca di casa, un paio di anni fa, chiaramente abbandonato perché era del tutto domestico, anziano, già sterilizzato e proprio con gran voglia di qualcuno che si occupasse di lui e di un posto dove fermarsi. cosa che non potevo dargli per cui gli ho cercato un'adozione. ora si chiama Tigrì e vive felicemente la meritata pensione con la sua nuova famiglia umana e gattesca. Quest'estate però è stato qualche settimana in vacanza da me, tra l'età e il gran caldo la sua attività preferita è stata... :sleep2:

...

 

Gilden

Aspirante Giardinauta
sjlz.jpg


Questo e' Dunga, ha 15 anni ed e' un bullo prepotente e supponente. Lo perdoniamo solo perche' ha gli occhioni verdi...
 

Allegati

  • sjlz.jpg
    sjlz.jpg
    75,8 KB · Visite: 13

|emma|

Giardinauta
I tigrati abbondano da me :D

Comincio con Scroccolino

qui in versione "prendi in braccio e portami alle crocche così non vengo menato nel tragitto"








Qui in versione invernale "sono il doppio ma sempre bellissimo" :)

 

|emma|

Giardinauta
Scroccolino è proprio bello, ma è un fifone lagnoso di prima categoria! :) Sa anche essere dolce, quando mi vede comincia subito a miagolare anche se è lontano così da farsi notare, quando arriva vicino non si struscia ma abbassa le orecchie e alza la testa per avere le carezze, piccino lui :love:

Loro sono i più "selvatici", in ordine di apparizione:

Agenore, micione capone, non è ancora castrato, secondo me perchè non si sente ancora pronto. Ultimamente però si avvicina di più. Ha imparato l'orario della "pappa buona" e così piano piano abbiamo preso confidenza. Sono riuscita ad accarezzarlo un paio di volte ed a mettergli il frontline!!!! Sono soddisfazioni!





Il prossimo è Evaristo, è comparso a giugno di quest'anno, e dopo l'estate passata a venire a mangiare durante il giorno, è passato anche lui alla modalità notturna. E' già castrato (non da me).




Ed infine c'è lui/lei! Andrea! Ebbene si, di Andrea non sappiamo neppure il sesso! Il fatto che sia già sterilizzato non aiuta. Soprannominato Panico, questo povero piccolo vive in uno stato di terrore quando viene a mangiare, anche se non ci sono altri mici presenti. All'inizio prendeva un crocchino dalla ciotola e scappava sotto la macchina per mangiarlo, ultimamente riesce a fare tutto il pasto sul terrazzo.
La foto non è il massimo...

 

Picantina

Fiorin Florello
Sono nata in mezzo ai gatti e mi piacciono tantissimo. Ne vorrei uno, ma incominciano i ma........Casa nuova, parquet dappertutto, come me lo ritrovo? Poi sto fuori casa quasi tutto il giorno, potrei mai lasciarlo solo per così tanto tempo? Magari ne prenderei uno appena finta la scuola così lo curo, lo educo, lo abituo così quando arriva settembre sa già come deve comportarsi.........:fischio:
 
Alto