• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è la rosa senza spine....

Harry Potter

Giardinauta
Sonia è magnifica... ed è stato bello conoscere la sua storia...

P.S. Giardi, Natabruja ha ragione, sei proprio un Joe Falchetto de' noartri :lol:

valekrupp

Giardinauta Senior
sonia è bellissima la tua zephi...e la storia la rende ancora più preziosa è come se fosse cresciuta un pò con te..... Giardi no comment a quanto pare si scoprono gli altarini...hihiih

Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
P.S. Giardi, Natabruja ha ragione, sei proprio un Joe Falchetto de' noartri :lol:

100_1556.jpg

Harry Potter

Giardinauta
valekrupp che hai capito... ha caricato la bici in macchina ed è partito da casa, già vestito, solo per fare la foto!!! giardi confessa!!!! :D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Harry hai ragione! Intanto continua a civettare sul forum distribuendo inviti a destra e a manca...Hai presente "vieni a vedere la mia collezione di farfalle sul comodino"?:eek: Solo che lui ha le rose come civetta...-:-

Ehi ragazze, stiamo scherzando, non ci prenderete sul serio?:crazy: Il Pigro è uno degli ultimi gentiluomini che io conosco:D

soniag78

Apprendista Florello
Stefano ma mi sbaglio o sei entrato in un giro di schiaffi :crazy: :lol: sai che scherzo, vero?
che foto meravigliosa!!! dove sei?

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
valekrupp che hai capito... ha caricato la bici in macchina ed è partito da casa, già vestito, solo per fare la foto!!! giardi confessa!!!! :D

Urka mi hanno ancora sgamato :fifone2:... :martello:

Harry hai ragione! Intanto continua a civettare sul forum distribuendo inviti a destra e a manca...Hai presente "vieni a vedere la mia collezione di farfalle sul comodino"?:eek: Solo che lui ha le rose come civetta...-:-

Ehi ragazze, stiamo scherzando, non ci prenderete sul serio?:crazy: Il Pigro è uno degli ultimi gentiluomini che io conosco

Grazie :love_4:

Stefano ma mi sbaglio o sei entrato in un giro di schiaffi :crazy: :lol: sai che scherzo, vero?
che foto meravigliosa!!! dove sei?

Sono sopra Spotorno in Liguria in una sessione di allenamento, la foto è di 4 anni fa fatta proprio in questi giorni. Dopo un 2010-2011 pieno di infortuni se mi passa la bronchite ho già deciso di ritornare ad allenarmi e dall'anno prossimo (2013) forse riprendo anche le gare :tupitupi:

Ultima modifica:
Alto