• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'è del movimento sul balcone1 :)

Iolanda08

Giardinauta Senior
aggiornamenti019.jpg

aggiornamenti016.jpg

aggiornamenti009.jpg

aggiornamenti001.jpg

aggiornamenti004.jpg

aggiornamenti011.jpg

H

holyvya

Guest
Complimenti Iolanda! :)
Ma quel meraviglioso fiore nella prima foto di che pianta è? :love:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma... Iolanda... la prima foto l'hai fatta proprio te? :eek: :lol:

Scherzo dai, complimenti per i movimenti e soprattutto per lo stenocactus! :hands13:

Iolanda08

Giardinauta Senior
Complimenti Iolanda! :)
Ma quel meraviglioso fiore nella prima foto di che pianta è? :love:

grazie!!è un echinofossulocactus Xiphacanthus (leggo dal cartellino, forse stenocactus è un sinonimo?)

Ma... Iolanda... la prima foto l'hai fatta proprio te? :eek: :lol:

Scherzo dai, complimenti per i movimenti e soprattutto per lo stenocactus! :hands13:

hehe hai visto che miglioramenti?? :D vado particolarmente fiera della foto 2 del secondo gruppo e dell'ultima del primo.....ma sempre del secondo gruppo anche la quarta non mi dispiace :rolleyes:

Bellissimo lo Stenocactus! Anche le altre piante sono belle! :)

grazie Silene :)

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che belle! Brava Iolanda! A me solo una, la chamaelobivia sta facendo i bocciolini, le altre calma piatta!!!!

Complimenti anche per le bellissime foto! :D

Iolanda08

Giardinauta Senior
grazie grami :love_4:

una curiosità: l'echinopsis del primo gruppo (la terza foto) non ha le radici perchè ho dovuto tagliarle tempo fa...quindi ha doppio lavoro da fare: radici e fiori!! che carina che mi accontenta nonostante tutto!!:love:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravissima Iolanda, i fiori sono belli ma......il successo più grande lo hai ottenuto con le tue bellissime macro; sei migliorata tantissimo e per questo ti faccio i complimenti!

Iolanda08

Giardinauta Senior
Bravissima Iolanda, i fiori sono belli ma......il successo più grande lo hai ottenuto con le tue bellissime macro; sei migliorata tantissimo e per questo ti faccio i complimenti!

:ros: :ros: grazie Erika...tutti questi complimenti detti da voi,pollicioni verdi e ottimi fotografi mi fanno ben sperare...sono sulla buona strada allora :D

Sono stupende Iolanda complimenti :)

grazie romnait!!!

Iola:eek::hands13:che belle foto e che bello i primi fiori !!!

grazie Cynthia, sono emozionatissima per questi primi fiori, non solo perchè sono i primi, ma anche perchè sono tutti di piante arrivate da settembre scorso!!!

Alto