Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti! Qualcuno sa dirmi la differenza tra il bosso e il ligustro entrambi arbusti?
Ho comprato un buxus ma a me sembra molto simile ad un ligustrum allora mi sono chiesta qual'è la differenza e così in quale modo coltivarlo.
Grazie!
la crescita anzitutto. il bosso cresce 5 cm all'anno, il ligustro ha una crescita rapidissima. e poi al tatto. il bosso è impagabilmente morbido, come se ti accarezzasse la mano, il ligustro..... ispido.
confermo, in più il bosso é più fitto e tende meno a perdere foglie, non necessita di molta acqua (la pioggia può gia bastare, al massimo va bagnato quando ci sono lunghi periodi di siccità) e é una pianta con un buon profumo! buttaci dentro il naso