• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno ...

alisei

Aspirante Giardinauta
Volevo solo darvi un buongiorno a tutti....a milano il tempo è cosi cosi sono in ufficio da pochi minuti e ho già le p... piene.purtroppo mi tocca.
ciauz

H

hakuna__matata

Guest
ma buongiorno a te Alisei!!!!! e a tutti i collegati di stamattina!!!!

Qui oggi piove e tira vento in più fuori casa stanno facendo lavori con 2 ruspe, 2 o 3 (non ho ancora capito) escavatori piccolini e ci son pure tre camion che vanno e vengono.... insomma c'ho la casa che vibra.... grrrrrrrrrrrrr

dovrei lavorare ed ho già mal di testa...

ed in più il piccolo Andrea sta giocando con tutti i giochi sonori che ha..

uffffffffffffffffffff

cris66

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Quì da me il tempo e' soleggiato, sono al lavoro, in negozio, dalle 7.30: ok che ho un sonno bestia, ok che e' lunedi' ma....ci avete pensato questa settimana c'e' chi puo' fare il ponte?....Io non posso pero' ho comunque un giorno di festa in piu'!!!!! Sono riuscita a tirarvi un po' su di morale?:ciglione: :Saluto:
Cristina

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao a tutti! Qui a Basovizza (Ts) ci sono 11°!!!! La bora e' fortissima. Stamattina ho portato mia figlia alla stazione e ho visto due signore rotolare come palle a causa di una raffica di bora!!! Al mio ritorno ho dovuto tirar su vari vasetti che la bora mi aveva fatto cadere...insomma...sono i giorni come questo che mi fanno chiedere "perche non abito a Miami??"
Vabbe'....buona giornata :)

Guendy

Alto