• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno a tutti!

R

riverviolet

Guest
Benvenuto a te ed anche agli altri, visto che provenite tutti da un'altro lido, posto quì e vi saluto tutti :lol:
Esperti in arredamento? Hum sento odor di gemellaggio e baratto d'informazioni. :D
 

california

Florello Senior
benvenuto anche da parte mia.
ma questo forum da cui provenite è di arredamento verde, o arredamneto ''normale''?
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Arredamento normale, è un forum molto interessante con tanta gente simpatica!

Posso fare una domandina cretina? Dopo aver appurato che la graffetta significa che nel topic c'è un allegato... come faccio a vederlo? Ad esempio, vedo che in questo topic c'è un allegato... come lo trovo? Come lo apro?
 

RosaeViola

Master Florello
Benvenuto anche a te Cyborg! :hands13:

In quanto al tuo giardinetto direi che possa anche essere interessante...ma di quale provincia milanese sei? Nord, sud ovest o est?
 
A

Anna73

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Ehmmmm sull'altro forumho postato una serie di avatar da brivido!!
Ma giuro che qui faccio il bravo!:eek:k07: :cool2:

Scusa ma non capisco perchè queste discriminazioni!!! :D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Benvenuto anche a te Cyborg! :hands13:

In quanto al tuo giardinetto direi che possa anche essere interessante...ma di quale provincia milanese sei? Nord, sud ovest o est?

Sud :froggie_r

Stamattina sono -> :sleep2:
 
A

Anna73

Guest
cyberjack ha scritto:
Sud :froggie_r

Stamattina sono -> :sleep2:

Ma va?! Stai a vedere che scopriamo che siamo vicini di casa!!! :D Va beh, io non sono proprio a sud però.... Mi sveli il segreto o sei timido?
 
Alto