• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno!

Dade88

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono Davide, un ragazzo di 33 anni che abita fuori Torino in una casa con un piccolo giardino, qualche pianta da frutto e un piccolo orto..

dopo il lavoro stressante dell'ufficio mi piace dedicare del tempo al verde della mia casa,
prendermene cura e vedere i risultati di un bell'orto ordinato e ricco di verdura...

cerco prevalentemente consigli su come organizzare l'orto e farlo rendere al meglio,
ma anche consigli su attrezzature e soprattutto come evitare malattie delle piante...

Buona giornata a tutti!
Davide
 

GiuseppeBe

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono Davide, un ragazzo di 33 anni che abita fuori Torino in una casa con un piccolo giardino, qualche pianta da frutto e un piccolo orto..

dopo il lavoro stressante dell'ufficio mi piace dedicare del tempo al verde della mia casa,
prendermene cura e vedere i risultati di un bell'orto ordinato e ricco di verdura...

cerco prevalentemente consigli su come organizzare l'orto e farlo rendere al meglio,
ma anche consigli su attrezzature e soprattutto come evitare malattie delle piante...

Buona giornata a tutti!
Davide
Benvenuto
 
Alto