• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno!

Tano65

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo utente, fresco di giornata, mi chiamo Gaetano, sono di Reggio Calabria e ho una piccola passione per il giardinaggio in genere.
Ho scoperto questo forum casualmente, cercando un qualcosa che potesse risolvere il problema che ho con un arancio e un limone.
Sono sicuro che su questo sito troverò persone qualificate in grado di dare soluzione ai vari problemi che ci possono essere in un piccolo orto o in casa.
Grazie e buona giornata. :)
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Gaetano, un benveneuto anche da parte mia....e speriamo che i problemi con gli agrumi si risolvano presto.
 

sara k

Giardinauta Senior
Anch'io ho 4 piante di agrumi (in vaso) che mi danno qualche problemuccio, speriamo di risolverli entrambi. Ciao e benarrivato!!!
 

Tano65

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho 4 piante di agrumi (in vaso) che mi danno qualche problemuccio, speriamo di risolverli entrambi. Ciao e benarrivato!!!
Grazie Sara, io ho solo un limone grande e un arancio piccolo in giardino.
Oggi ho staccato l'unico arancio che è riuscito a sopravvivere, tutti gli altri son caduti piccolissimi, ed ho nebulizzato il Confidor Oil. Vediamo cosa succede.
Ciao.
 

sara k

Giardinauta Senior
Io ho 2 aranci e 2 limoni in vaso, erano pronti per essere messi in terra e invece abbiamo cambiato casa. Ora ho solo un balcone. Quando siamo arrivati nella nuova casa erano pieni di fruttini, poi....il disastro! Anch'io ho raccolto 1 arancio e 3 limoni. Temo che l'esposizione non sia favorevole. Ci incontreremo nella sezione giusta. Ciao Tano, a presto!
 

Tano65

Aspirante Giardinauta
Io ho 2 aranci e 2 limoni in vaso, erano pronti per essere messi in terra e invece abbiamo cambiato casa. Ora ho solo un balcone. Quando siamo arrivati nella nuova casa erano pieni di fruttini, poi....il disastro! Anch'io ho raccolto 1 arancio e 3 limoni. Temo che l'esposizione non sia favorevole. Ci incontreremo nella sezione giusta. Ciao Tano, a presto!
Ciao Sara.
 
Alto