• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno!!!

chiara.

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo chiara, ho 25 anni e sono sempre stata un "pollice nero":(
Ora però mi piacerebbe imparare a curare le piantine che ho sul balcone quindi vi chiedo aiuto ed un po' di pazienza:fischio:
In compenso me la cavicchio in cucina quindi se avete bisogno sono a disposizione!!!:eek:k07:
A presto!!

ps. ho un limone, una bouganvillea, una phalaenopsis e qualche aromatica
 
Ultima modifica:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Benvenuta Chiara, di solito i "pollici neri" sono quelli a cui non interessa assolutamente il mondo delle piante, che con quelle 2 paroline si giustificano coprendo in realtà un disinteresse totale...
perciò già il fatto che ti sei iscritta quì secondo me è buon segno :)
vedrai che troverai utili consigli, ciao :Saluto:
 

chiara.

Aspirante Giardinauta
Benvenuta Chiara, di solito i "pollici neri" sono quelli a cui non interessa assolutamente il mondo delle piante, che con quelle 2 paroline si giustificano coprendo in realtà un disinteresse totale...
perciò già il fatto che ti sei iscritta quì secondo me è buon segno :)
vedrai che troverai utili consigli, ciao :Saluto:

Grazie mille!!! Speriamo che io riesca a capirci qualcosa!!!

benvenuta Chiara..
il fatto che tu sia brava in cucina poi è molto interessante!! :ciglione:

Grazie!!!

benvenuta alla fabbrica dei pollici tinti di verde allora

Grazie!

Benvenuta Chiara :D
Grazie!!!

Ora cerco di fare un po' di foto alle mie piante!! :)
 

Federica

Master Florello
Benvenuta Chiara....ti troverai bene e imparerai tanto sulle piante, :eek:k07:
ma qui ci sono anche dellle bravissime cuoche :food::food:
così sarai in ottima compagnia anche in cucina....:lol::lol:
ciao!! :Saluto:
 

carne

Florello Senior
Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo chiara, ho 25 anni e sono sempre stata un "pollice nero":(
Ora però mi piacerebbe imparare a curare le piantine che ho sul balcone quindi vi chiedo aiuto ed un po' di pazienza:fischio:
In compenso me la cavicchio in cucina quindi se avete bisogno sono a disposizione!!!:eek:k07:
A presto!!

ps. ho un limone, una bouganvillea, una phalaenopsis e qualche aromatica

L'hobby della cucina l'abbiamo in comune, quello del giardinaggio lo teniamo in provincia? ahahah scherzo, anch'io amo molto tutto ciò che riguarda la cucina ma la mia seconda passione sono le piante, soprattutto quelle con i fiori perciò dico...benvenuta nel giardino ricco di fiori e di amici
 

chiara.

Aspirante Giardinauta
L'hobby della cucina l'abbiamo in comune, quello del giardinaggio lo teniamo in provincia? ahahah scherzo, anch'io amo molto tutto ciò che riguarda la cucina ma la mia seconda passione sono le piante, soprattutto quelle con i fiori perciò dico...benvenuta nel giardino ricco di fiori e di amici

Benissimo!!! Grazie anche a te per il benvenuto!!!! :)

:saluto:
 
Alto