• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno e buonanotte a tutti

mazinga

Master Florello
cari amici e amiche io vado a nanna o almeno lo spero bimba permettendo. Buonanotte a tutti magari ci si risente a notte fonda per il cambio pannolino
 

cesare

Giardinauta
ecco, bel posto dove terminare la visita al forum
spero che il bilancio della vostra giornata sia stato positivo:) o almeno non troppo male:storto:
auguro a tutti sogni piacevoli e dolci
i bimbi sono stati messi a nanna (faticosamente ma adesso dormono), è tempo di lettura e di riposo
buona notte:sleep2:
:Saluto:
 

pa0la

Florello
buongiorno! è già martedì....e voi direte che è solo l'inizio della settimana ma a Genova giovedì è festa e dato che venerdì ponteggio la settimana è quasi finita anche se è appena cominciata
smack!
 

cesare

Giardinauta
oggi giornata lunga, faticosa, lavoro duro, bimbi inquieti e rompi (i centri estivi sono vacanza o sono un surrogato della scuola:confuso:)
mi sono preparata un bel bagno caldo e mi ci tuffo
poi nanne
buona notte a tutti
:Saluto:
 

steff

Florello
incredibile !!!....lo vedi i figli ti cambiano la vita !!! prima girovagavi e parlavi da solo nel forum solo da notte fonda fino alle 5 di mattina ,ora sei già nel tuo pigiamino :ciglione:....buona notte piccola Caterina ,lo vedi il babbo come lo hai fatto cambiare ??:love_4::lol::lol:
 

mazinga

Master Florello
mica vero il problema è che nel forum c'è un po' meno gente; anche nella notte mi alzo ugualmente e poi ora ho perso la testa per le acquatiche voglio realizzare un super laghetto per il prossimo anno
 

Picantina

Fiorin Florello
buongiorno.gif
 
Alto