• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno e buonanotte a tutti

Federica

Master Florello
Ondina_buonamerenda.png


:food::food::baffi::baffi:​
 

carne

Florello Senior
Buon felice fine settimana a tutto il forum con un pensiero:
Nella vita di ogni giorno, l'arma più efficace per superare le avversità è la pazienza, meglio ancora se accompagnata dal sorriso.
 

letizia66

Florello
Buon felice fine settimana a tutto il forum con un pensiero:
Nella vita di ogni giorno, l'arma più efficace per superare le avversità è la pazienza, meglio ancora se accompagnata dal sorriso.
E si tutto diventa un pò più leggero se si cerca il lato positivo e si affronta con un sorriso, anche nel tragico si può trovare il lato comico.
Oggi vado a lavorare e mi dispiace tanto non potermi occupare delle mie piante :( il lato positivo? stasera non avrò mal di schiena :lol:
:Saluto: Buona domenica a tutti :)
 

carne

Florello Senior
Anche oggi è previsto il sole ... accompagnato da una pillola di saggezza che è il mio buongiorno a tutti!

Essere giovani

La giovinezza
non e' un periodo della vita, e' uno stato d'animo.
Essere giovani
significa conservare l'amore del meraviglioso,
lo stupore, i pensieri luminosi, il desiderio del nuovo.
La giovinezza e' fantasia, rischio, poesia.
Si resta giovani
finche' il cuore sa' ricevere
messaggi di ottimismo e di gioia,
di bellezza, di audacia
e di coraggio, di grandezza
e di forza e di ... amore.
 
Alto