• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!

alessika

Aspirante Giardinauta
Sono una bonsaista super super neofita :D e mi sono iscritta a questo forum per imparare qualcosina in più su questo affascinante mondo...
 

elle61

Guru Giardinauta
Ti dico anch'io Benvenuta...
Non credo ci incontreremo molto, non frequento il settore Bonsai, ma sono certa troverai molte risposte!!

elle
 

Lele85

Apprendista Florello
mmmm eila.....non potevo non dare il benvenuto a una bonsaista....di milano....femmina....(grazie dio :D,.....anni?? dimmi che sei sopra i 20 e sotto i 30 anni eheh)

a parte gli scherzi...benvenuta. :)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta Alessika!

bienve1el.gif
 

alicchia

Aspirante Giardinauta
anche io mi sono iscritta da pochi giorni e .....ti grido BENVENUTA anche a te in questo mondo di verde spensierato.
 

alessika

Aspirante Giardinauta
mmmm eila.....non potevo non dare il benvenuto a una bonsaista....di milano....femmina....(grazie dio :D,.....anni?? dimmi che sei sopra i 20 e sotto i 30 anni eheh)

a parte gli scherzi...benvenuta. :)

Ebbene si sono sopra i 20 e (fortunatamente) sotto i 30! :martello:
26 per la precisione... :hands13:
 

alessika

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Spulciando un po' per il forum (sezione bonsai e non) mi sono accorta che ho molto da imparare!!! :martello:
 
Alto