• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!!!

Ivana皐

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!!! mi sono iscritta da poco a questo forum...e penso che sia bellissimo! ho trovato cose molto utili!! complimenti!!^^
allooora, sono Ivana, di 22 anni e di Mantova... amo la natura in generale!! mi mettevo sempre ad osservarla e ora,da poco, ho iniziato a curare delle piantine!!! mi sto cimentando con delle piante grasse...e presto con i bonsai!!!!!
mm....non so cos'altro scrivere...
a presto!!! :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno!!! mi sono iscritta da poco a questo forum...e penso che sia bellissimo! ho trovato cose molto utili!! complimenti!!^^
allooora, sono Ivana, di 22 anni e di Mantova... amo la natura in generale!! mi mettevo sempre ad osservarla e ora,da poco, ho iniziato a curare delle piantine!!! mi sto cimentando con delle piante grasse...e presto con i bonsai!!!!!
mm....non so cos'altro scrivere...
a presto!!! :D

buoooongiooorno......ivana

ahimè di grasse ciccine e bonsai ne so meno di poco ..........però compenso con il "fai da te"
verdeggio anch'io ........su un terrazzo se ti servisse qualcosa posta ......pure troveremo le soluzioni......
ciao:flower::Saluto:

Belinda

Giardinauta
Benvenuta, i bonsai sono una meraviglia :love:, peccato, che non'ho coraggio ad averne una, non mi piace la natura morta :lol:

Alto