• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Lascio un affettuoso saluti ai cari amici del forum e ai nuovi che non ho avuto modo di conoscere e con cui fare amicizia...in memoria delle vecchie ghinate:lol::lol: e della sana compagnia che ci siam tenuti!!! ...e perchè no....anche del conforto che ci siamo dati nel momento del bisogno ...:love_4:
Ciao ragazzi!!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao mi associo alle buone vacanze
k9ock.jpg

_orfeo_

Giardinauta Senior
Anche se non abbiamo avuto mai modo di scambiarci qualche parola, buone vacanze anche a te! =)

yeye27

Master Florello
Grazie e benritrovata e buonissime vacanze a te aquazzurra!!!!!:Saluto::flower::flower:

:love_4:
yeye

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i saluti!!!!
Fatico ad entrare perchè non ho più la connessione a casa ma solo su cellu...e su cellu non riesco ad interagire con il forum!
Solo ogni tanto dal lavoro riesco ad accedere ma raramente sono seduta al pc...ed infatti mo scappo!
Un abbraccio! :D

antylopenera

Apprendista Florello
In bocca al lupo con la connessione..:eek:k07:.. tanto, in questi giorni, abbiamo un po' tutti problemi vari con internet! :confuso:
:martello2:martello2:martello2

Alto