• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone Feste Al Forum!!!!!!!!!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
natale113.gif
natale113.gif
natale113.gif
natale113.gif
natale113.gif

natale094.gif
Auguro a tutto il Forum di Giardinaggio un Buon Natale ed uno Splendido Anno Nuovo.
Un augurio di Buon 2006 a Mauro , Pat ed Elena
natale094.gif

natale140.gif
natale140.gif
natale140.gif

spadino

Giardinauta
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Elisa, Auguri anche a te, sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :crazy: :crazy: :crazy:

:love_4: :love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
A causa di alcuni impegni Natalizi ho latitato un po' nel forum (Lobelia visto che poi torno? :D) ma voglio unirmi anche io a tutti voi nell'augurare FELICI FESTE!!!!! Vi voglio bene....baci baci!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Tantissimi auguri a tutti voi del forum!!!Siete delle persone incredibili perchè oltre alla simpatia mi avete fatto provare forti emozioni,senzazioni che solo le persone più care mi hanno saputo dare in un mondo che purtroppo crede sempre meno alla parola"Amicizia".Bè......voi mi state facendo ricredere:love: Vi devo tanto per questo.

mario87

Maestro Giardinauta
Tantissimi Auguri anche a te Cocci :love_4: :love_4: :love_4: e naturalmente Tanti Auguri a tutti :love_4: :eek:k07:

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Augurissimi anche da parte mia.......(mannaggissima riuscissi a postare anche solo un terzo delle immagini di Cocci!!!)
Bacioni a tutti

T

teresatita

Guest
auguri anche da me......( un po più in sordina)
auguri di ogni bene posibile per tutti voI!!!!

O

Orpheos

Guest
* * * * * * A U G U R I *
* * * * * A U G U R I * *
* * * * A U G U R I * * *
* * * A U G U R I * * * *
* * A U G U R I * * * * *
* A U G U R I * * * * * *

H

Hobbit

Guest
Auguro a tutti Voi amici del forum.....vicini e lontani.....amanti delle orchidee, delle rose, delle grasse, del prato all'inglese e di quello un pò pasticciato....delle siepi a bacca e di quelle fiorite,delle carnivore, del laghetto, dell'orto con carciofi, cipolle, patate.....dei gatti e dei cani..... un Felicissimo Natale!!! :love_4::love_4::love_4:

H

Hobbit

Guest
Hobbit ha scritto:
Auguro a tutti Voi amici del forum.....vicini e lontani.....amanti delle orchidee, delle rose, delle grasse, del prato all'inglese e di quello un pò pasticciato....delle siepi a bacca e di quelle fiorite,delle carnivore, del laghetto, dell'orto con carciofi, cipolle, patate.....dei gatti e dei cani..... un Felicissimo Natale!!! :love_4::love_4::love_4:

Mi quoto :martello:

dimenticavo.....

un caro augurio di Buon Natale a Mauro ....e alle carinissime moderatrici.....e grazie pr la loro pazienza e simpatia.....:love:

M

Mauro

Guest
Tantissimi auguri di un felice Natale e uno splendido 2006 a tutti voi.

Il 2006 sarà un anno pieno di sorprese :)

Mauro e la redazione di Giardinaggio.it

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Hobbit ha scritto:
.....

un caro augurio di Buon Natale a Mauro ....e alle carinissime moderatrici.....e grazie pr la loro pazienza e simpatia.....
Grazie Anto, tantissimi auguri anche a te, al Capo :D e alla "collega", e a tutti i forumisti! :love_4:

Alto