• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera!

Seta.

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :)
è il mio secondo giorno qui con voi e ieri in un solo giorno sono già riuscita a fare un po di caos scrivendo nelle sezioni sbagliate :baf:
ma vi voglio rassicurare che già da oggi mi oriento molto meglio ;)

Sono un neofita giardiniere senza molta pazienza che vorrebbe tutto e subito :martello:
Sono sicura che da voi e con voi imparerò moltissimo!

un saluto e una buona serata a tutti!
Seta

steff

Florello
Ciao Seta benvenuta !!! Il sorrisetto della faccina di Verdiana ti dice che lei come hai postato le foto ha dovuto lavorare per spostarle nella sezione giusta .....grande Verdy:D:D:D:lingua:

Seta.

Aspirante Giardinauta
caspita mi dispiace :(
prometto che farò super attenzione! ero solo presa dall'euforia di poter avere tante risposte ai mille dubbi che mi portavo avanti da mesi! scusa Verdiana

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il sorrisetto della faccina di Verdiana ti dice che lei come hai postato le foto ha dovuto lavorare per spostarle nella sezione giusta .....grande Verdy:D:D:D:lingua:
Grande steff che ha avuto in dotazione la palla di cristallo :lingua: :lol::lol:
Scherzo, Seta ha postato esattamente nella mia sez. non si vedevano gli allegati, ma non è stato un problema.
Ciao steff :Saluto:

steff

Florello
caspita mi dispiace :(
prometto che farò super attenzione! ero solo presa dall'euforia di poter avere tante risposte ai mille dubbi che mi portavo avanti da mesi! scusa Verdiana

Non preoccuparti ....si scherza !!! Niente di grave ,succede a tutti e menomale che c'è Verdy.

Ciao Verdy !!!:love_4:

Lucasinter

Giardinauta Senior
Tu almeno hai bisogno di identificazioni, io il primo giorno avevo bisogno di rianimare un'orchidea... :lol:
Benvenuta!! :D

Maupatamau

Giardinauta
:mazza:Siamo stati tutti un pò casinisti all'inizio...arriverà il tempo delle foto troppo grandi, dei dialoghi in bacheca a cui non riesci a rispondere, agli OT con regolare rimprovero dei moderatori :martello2....buon divertimento e buon giardinaggio anche a te!!!!!

Alto