• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera a tutti!

Fearan

Maestro Giardinauta
Salva, sono Margherita,
e da diversi anni 'strappo erbacce' in un piccolo paese in provincia di Firenze.
La passione per il giardinaggio è una cosa che ho assimilato assieme al latte materno, e la cosa più bella che mamma mi ha lasciato.
Ho un giardino nè grande nè piccolo, ma strapieno. Diciamo che, per quanto mi sforzi di tenerlo in ordine, tendo a preferire la 'quantità' alla qualita!
Sono iscritta da molto tempo, ma per vari motivi fino adesso avevo tenuto un 'low profile'.
Adesso però mi è venuta voglia di condividere con qualcuno la mia passione, inoltre il mio giardino comincia ad essere tutto fiorito, ma fuori piove, e con qualcuno devo pur disperarmi!:(
Un grazie anticipato per tutte le cose che spero di imparare da voi!!!

Alto