Koji Kabuto
Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:Buona Primavera a tutti!!!:flower: Qui da me è arrivata eccome !!!25°all'ora di pranzo.......ho la vaga idea che quest'estate il caldo si farà sentire
che invidia che mi fai!!!!!!!
decky ha scritto:Buona Primavera a tutti!!!:flower: Qui da me è arrivata eccome !!!25°all'ora di pranzo.......ho la vaga idea che quest'estate il caldo si farà sentire
mikki ha scritto:Ciao, ma li avete visti gli alberi in fiore? :embarrass Quando la mattina vado a lavoro e vedo il Viale davanti il mio ufficio costellato di alberi in fiore, mi sento già un po' meglio! :hehe: Questo stato d'animo passa subito dopo aver attraversato la strada con l'avvicinarsi dei cancelli d'ingresso al mio tormento,:burningma ma, almeno per un attimo, la primavera che si avvicina mi riempie di belle idee la mente!! Forza, non perdiamoci d'animo con 'sto tempo grigio, le belle giornate stanno per arrivare :froggie_r :baf: e sai dopo come ci lamenteremo del troppo caldo!!!:ros: Ciao, mikki
Daniela S. ha scritto:pioggia....... solo pioggia....... null'altro che pioggia
Daniela S. ha scritto:lucky da me non è spuntato ancora niente, si vedono a mala pena le punte delle foglie dei tulipani, e basta.
elsa! ha scritto:LA PIOGGIA NEL PINETO
luckybamboo ha scritto:ma va?....:squint:
cyberjack ha scritto:vi mando una fotografia "Primaverile" che ho scattato l'anno scorso di questa stagione...
Mi ero appena trasferito e sono rimasto affascinato da una magnolia davanti a casa mia!!
Spero vi piaccia!