• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi vi auguro una buona Pasqua a tutti voi, alle vostre famiglie e alle adorate orchi!

uova_pasqua_colorate.jpg
 

gab92

Giardinauta Senior
buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi auguro di passarla serena e che le vostre orchi vi diano tantissime soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!
ciao gabri
 

Aussie

Guru Giardinauta
BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!!!!!!!
E siccome non so dove andare a prendere tutte quelle belle immagini che postate voi (forse qualcuno saprà darmi una soffiata...). vi offro il dolce di Pasqua che ho appena sfornato

007-1.jpg

Foto un po' sfuocata ma vi garantisco che è buono!
 
B

bianca62

Guest
accipicchia che odorino che arriva... :food:

Buona Pasqua a tutti
bianca :Saluto:
 

miaoo

Giardinauta Senior
non ho immagini da postare ma vi auguro cmq di passare una serena pasqua con le vostre orchi!:flower:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
non ho immagini da postare ma vi auguro cmq di passare una serena pasqua con le vostre orchi!:flower:

Io vado giù dai miei e lascio le mie orchi qui da sole.....mmmmm che dilemma....le mie orchi o la mia famiglia? Le mie orchi o la mia famiglia? Le mie orchi o la mia famiglia? Ehmmmm perdonatemi tutti ma preferisco la mia famigliaaaaa!!!!!! Non li vedo da Natale, le mie orchi mi vedono tutti i giorni..... Buona Pasqua a tutti!!!!! :flower:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Poiché neppure io so dove pescare le immagini, e di dolce so fare solo il latte alla portoghese, vi dedico l’aggiornamento pasquale delle solite 4P4

73ng48.jpg


Fiori, Pace e Buona Pasqua a tutti
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
buona pasqua a tutti gli orchidioti del forum e buona pasqua estesa a tutte le vostre famiglie e a tutte le persone care, Una buona pasqua anche ai nostri nemici e a chi è stato cattivo.
 
Alto