Macchè scuse e scuse! Madda, sono queste le cose davvero divertenti del forum!
Allora, torniamo all'argomento principale e più succulento del giorno (sfregamento di mani):l'amato Pietro Puccio.
Non che gli argomenti di giardinaggio siano esauriti (ma che battuta da Zio Tibia che hai fatto! Cavoli, ho sentito una zaffata di odore di muffa e naftalina!), ma direi che questo è moooolto più divertente! O no?!
A me invece sapete chi ricorda? il marito di Candida, da George Bernard Show.
Ci ho pensato un milione e mezzo di volte. Anzi, se avessi avuto una moneta da cinquanta cent per tutte le volte che ho pensato a Pietro Puccio, non dico che sarei ricca, ma certo mi potevo ritirare l'intero catalogo Austin.
Ora, c'è questo signore che è il classico tipo "mi piego ma non mi spiezzo", ma poi quando la moglie fa tanto così per andarsene con un giovane poeta, si squaglia in una pozzanghera di fragilità.
Chissà se a lui calzano bene gli stessi indumenti...
Vi dirò che a me fa QUASI tenerezza DELLE VOLTE, per quanto riesce ad essere glaciale.
Prima mi metteva tanto in soggezione che quasi sudavo, ora non mi fa più paura di un piccione appollaiato sul filo della luce. In fondo secondo me ci marcia parecchio.
Certo che noi non siamo nessuno per opinare sul suo modo di presentarsi, ma che almeno ne paghi le spese! Mica siamo tutti la Stream TV !
Insomma, una battuta o due ( o tre o quattro) direi che se le merita anche! In genere, una volta ogni cinque o sei mesi, riesce anche ad essere goliardico, e sono sicura che il senso dell'umorismo non gli manca affatto (anche se te lo tieni fitto fitto, eh?). Eppoi, in fondo, anche lui ci vuol bene.
Mi chiedo in che tipo di occasioni diventi tenero...Cosa diavolo ti fa diventare tenero, Pietro Puccio?
Ma poi, dico io, con questo cognome! Puccio! Ma cose da pazzi! Vedete voi se si può mai pensare che uno che si chiama Puccio possa essere capace di tale algidità...
MAH! Ai posters l'ardua sentenza...