• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona notte

M

mdl

Guest
So che normalmente messaggi così non sono presenti nei forum, ma...
avevo voglia di augurarvela.
Baci
Maddalena

edmoonzz.gif

C

Constance Spry

Guest
Odioso Pietro Puccio, perfetto incrocio tra una margheritina ed una lama di rasoio: non saranno ammessi ma sono sempre graditi!
E che tu lo voglia o no, ti auguro una buona giornata!
Prrrrlllllllllll!!!!!!!! :D

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non per prendere le difese di PP, ma lui nel post ha inserito la faccina che strizza l'occhio e quindi era ovvio che scherzava.
E poi non toccatemi Pietro Puccio, secondo me è il più preparato di tutti. Ogni suo post sembra un articolo di una enciclopedia botanica.
Per me è un guru. :eek:
Ciao!!!
Beppe.
P.S. per Pietro - Dopo questa sviolinata quante talee,semi post ecc. ho vinto? ;)

M

mdl

Guest
;) Non vi picchiate!
Ogni tanto capiterà che vi saluti con la buona notte o il buon giorno, se non vi va non leggete!

Ovviamente mi sono resa conto che scherzava: quando mi sono registrata non ho letto nulla a riguardo!

Baci
Madda

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Cara Maddalena,
ovviamente scherzavo, ma permettimi di fare un piccolo calcolo. Se è ammesso che Tizio possa augurare la 'Buona notte', lo è anche per Caio, Sempronio ecc. e naturalmente educatamente (come è successo) si ringrazierà. Se n è il numero di membri del Forum il numero N di messaggi sarà (se sbaglio correggetemi):
N = n + n x (n-1)
Nel nostro caso n = 1560, quindi ci saranno N=2.433.600 messaggi al giorno solo per la 'buona notte'. BUONA NOTTE!!
Cordialmente
Pietro Puccio
(naturalmente il numero di membri a cui sono ferocemente antipatico è aumentato di 1 ;))

M

mdl

Guest
Non è assolutamente vero che è aumentato di uno!
E' che ieri sera avevo voglia di salutare tutti così.
So benissimo che scherzavi.
baci
Madda

C

Constance Spry

Guest
Ehi! ma anche io scherzavo! Cos'è? Il gatto v'ha mangiato il senso dell'umorismo?
E so anche benone che pure Pietro scherzava: ormai lo conosco un po'.
Botta e risposta! Io adoro il botta e risposta.
Eh, ma guarda! oggi abbiamo imparato che il nostro Pietro sa pure la matematica oltre la botanica! Quali saranno le sue altre virtù nascoste?
Magari è cuoco, oppure sa fare gli aquiloni. Avrà degli hobbies, tipo la filatelia? Vedrà i film dell'orrore con le pantofole e la vestaglia color acido prussico, nottetempo, seduto sul divano con un boccale da cinque galloni di birra? sarà sposato? Sarà scapolo? Sarà clavicolo?
MAH?!
Tutti quesiti ai quali forse un giorno la Scienza potrà dare una risposta. Per ora ogni risposta apre la porta a dieci domande.
Ai poster l'ardua sentenza...

L

LuciaR

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Constance Spry:

Ai poster l'ardua sentenza...
<HR></BLOCKQUOTE>

Nella versione originale (Trapattoni negli anni '80) la frase risulta precisamente:
"Ai posters l'ardua sentenza"

A

albertinik

Guest
PP non fa nulla per risultare simpatico e probabilmente non vuole esserlo per forza io lo rispetto nella sua freddezza ma non mi sento assolutamente simile a lui; lo spirito di alex ,fra i maschietti, e' forse il piu simile al mio,comunque da parte mia(tanto oramai me lo avete affibbiato)buonaserrra!!

C

Carla

Guest
Ragazzi Pietro non è un "musone" a me è simpaticissimo e a volte è anche spiritoso. E' un vero signore e sa dire le cose giuste al momento giusto e con eleganza. Io vorrei saper parlare e saper tacere come Pietro. Salutoni.

A

albertinik

Guest
io sinceramente vorrei essere signorile come il nostro pietro pero non sarei piu la peste e poi non ho te doti e l'intelligenza del puccio quindi neanche ci provo!
:D

abelia75

Giardinauta Senior
Sai Pietro Puccio chi mi ricordi?....il personaggio del governante-amministratore-giardiniere della casa in cui vive Magnum P.I. (non mi ricordo il nome)

Ce l'avete presente?

Troppa TV o troppa fantasia?

Mah.

Ciao ciao

Abelia75 ;)

[ 12-06-2002: Messaggio scritto da: abelia75 ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Quindi Pietro Puccio sarebbe il mitico Jonathan Quayle Higgins, interpretato da John Hillerman, custode e maggiordomo della proprietà di Robin Masters a Oaha. Vanta medaglie al valore durante conflitti diversi. Ha uno stile inglese ineccepibile e non tollera le intemperanze di Magnum, che considera un ospite indesiderato giunto a rovinargli la vita a causa dell'eccentricità del suo datore di lavoro. Oltre all'etichetta, Higgins coltiva una passione smodata per nobili sport (svetta il judo) e proferisce apoftegmi e sentenze, a cui aggiunge suggerimenti che estrae da scrigni di nozionismo abissale. Sa guidare l'elicottero, è uno stratega quasi profetico, rasenta la psicanalisi quando fa della psicologia spiccia in occasione dei vari casi di Thomas. L'aggettivo perfetto per definirlo: è indefettibile. Odia tutto di Magnum: i suoi amici, le sue frequenti relazioni sessuali, la sua smodata passione per il baseball, il suo incurabile disordine. Come cura provvisoria, gli scaglia addosso i suoi due dobberman, Zeus e Apollo. Però gli vuole bene, in fondo: molto in fondo.
Boh!
Beppe.

Alto