• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona lettura

Gecko

Maestro Giardinauta
una metafora molto bella,da piccolo mi divertivo a fare un sacco di giochi di "ingegno" tipo questo :D divertente.... molto :)
Detto ciò,ci ho messo quasi 2 minuti a leggerlo cat:
Un'altra volta posta questo messaggio a mezzogiorno :lol:

aztekium

Giardinauta
...............................:squint:mi spiegate??????:squint:.............................
tutti capiscono, tranne io?????????????????:squint::squint::squint::squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cribbio cane :azz: ci ho fatto un enigma su sta roba :lingua:

Lele85

Apprendista Florello
...............................:squint:mi spiegate??????:squint:.............................
tutti capiscono, tranne io?????????????????

ma davvero?
se ci fai caso e ti fermi un attimo a osservare..capirai che al posto di alcune lettere sono stati messi dei numeri che per la forma o non so per cos'altro...ricordano la lettera che hanno sostituito.guarda bene

by il ragazzo polemica :D

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io sono riuscita a leggerlo :hands13: (prima del post con traduzione ovviamente) :D
Essì...sono contenta...guarda te che mal sopporto i numeri, e 'sto giochino invece me li ha resi più simpatici :rolleyes:

Grazie Marco! :froggie_r

miciajulie

Fiorin Florello
secondo me il messaggio è 'io sono bello' (marco837)... ma fai il timido e ti nascondi dietro codici complicati (+ o -)

ps mi raccomando, scherzavo!!!!, prima che si parta con messaggi tremendi!!!!

studiozcm

Maestro Giardinauta
secondo me il messaggio è 'io sono bello' (marco837)... ma fai il timido e ti nascondi dietro codici complicati (+ o -)
ps mi raccomando, scherzavo!!!!, prima che si parta con messaggi tremendi!!!!

volevo dirlo io ... adesso non vedrò mai più 837 ... come prima :fischio:

Proprio carino, ci si abitua e si riesce a comprendere !!!!!
zeug

si ... dicono che il cevello non legga tutte le lettere di una parola ma, solo l' inizio e poi formi la parola che più si adatti al contesto (c'era già stato un giochino simile tempo fa!) ... ho avuto un po' di difficoltà col la L e la T ... ma poi diventa automatico ... mi sono divertita molto. :Saluto:

aztekium

Giardinauta
ma davvero?
se ci fai caso e ti fermi un attimo a osservare..capirai che al posto di alcune lettere sono stati messi dei numeri che per la forma o non so per cos'altro...ricordano la lettera che hanno sostituito.guarda bene

by il ragazzo polemica :D

si! fin qui ci sono arrivata!
ma non riesco a decifrare! sarà che il mio emisfero sinistro è da rottamare sarà che sono ritardata, ma non riesco a decifrare un tubo, a differenza degli altri che carpiscono al volo....:squint:
devo preoccuparmi????:squint:

Alto