• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona giornata a tutti !!!

S

SecoB

Guest
sono le 8,30 circa, da stanotte diluvia, il cielo è grigio, fà anche un pochino freddo, ma auguro ugualmente a voi tutti (specialmente se dove abitate c'è un tempo come quì), UNA BUONA E FELICE GIORNATA !!! :love_4: :love_4: :love_4: :flower: :)

V

veleno65

Guest
grazie seco!!:love_4:

comunque basta col caldo afoso,è ora di tornare alle temperature di stagione, poffarbacco!!! anche qui siamo sui toni del grigio,fa molto chic....

H

hakuna__matata

Guest
anca a mi me piase!!!!!!!

grazie millllllleeee Seco, avevo proprio bisogno stamattina, di qualcuno che mi augurasse buonagiornata!!!

anche qui è tutto sul grigio.......persino l'inizio di giornata con Andrea:( :sveglio dalle 5.30.....:sleep2: :sleep2: VOGLIO UN CAFFE' DOPPIO LUNGOOOOOOOO !!!!!!!

S

SecoB

Guest
piace anche a me, ma ...

ho sempre preferito le stagioni come l'autunno, l'inverno e la primavera, adoro camminare sotto la pioggia, odio il caldo, ma ... in questo momento stò pensando alla vendemmia ed ai miei nebbioli da Barbaresco che, se piove troppo ..., venale vero ??? :ros: sì, lo ammetto, mi piacciono i soldi !!! :lol:
:love_4: :love_4: :love_4:

L

Lali81

Guest
Grazie tante e ricambio,
anche qui è brutto, ma almeno posso studiare senza troppo caldo e soprattutto senza interrompermi ogni cinque minuti perchè devo fare un giretto in giardino o sui balconi!
Mi limito solo ad una passeggiatina sul forum tra un paragrafo ed un esercizio!!!:D
a più tardi, ciao:Saluto:

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Anche qui cielo coperto! Giornata tipicamente autunnale!
Felice giornata Seco!
Approfitto anzi , buonagiornata a tutti! :love_4: :love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
SecoB ha scritto:
sono le 8,30 circa, da stanotte diluvia, il cielo è grigio, fà anche un pochino freddo, ma auguro ugualmente a voi tutti (specialmente se dove abitate c'è un tempo come quì), UNA BUONA E FELICE GIORNATA !!! :love_4: :love_4: :love_4: :flower: :)

Da me solo nuvoloso ... buona giornata anche a te.
Alessia

Alto