• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona giornata a tutti

Geisha

Aspirante Giardinauta
Ho aquistato tre piante mi hanno detto che è una perenne???? Che pianta e? Ed è vero che e una perenne?
attachment.php
attachment.php

Ultima modifica:

Geisha

Aspirante Giardinauta
GRRR scusate devo aver fattto dei pasticci all inizio ............ma io le vedo come mai non le vedete le foto???? sono anche sul mio profilo tra le mie foto non capisco....cosa puo essere andato male?

Allegati

• 21052010266..jpg
    21052010266..jpg
    92,7 KB · Visite: 47
  • 21052010267..jpg
    21052010267..jpg
    96,1 KB · Visite: 44
Ultima modifica:

bimba

Aspirante Giardinauta
GRRR scusate devo aver fattto dei pasticci all inizio ............ma io le vedo come mai non le vedete le foto???? sono anche sul mio profilo tra le mie foto non capisco....cosa puo essere andato male?

sta tranquilla. La prima volta che ho postato io..ho fatto un macello mettendo le foto a risoluzione altissima per poi ridurle (secondo me) e invece erano sparite. :ciglione:
adesso hai postato bene, si vedono.
E non mi ero sbagliata: sono molto belle ^^
aspettiamo il parere degli esperti per la risposta. :froggie_r

Alto