• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Domenica a tutti....

Sevi

Fiorin Florello
Era tanto che lo volevo fare....darvi il buongiorno intendo.
Sì, lo so, è notte fonda....ma se non lo faccio ora...qualcuno mi precederà come al solito....quindi....

gionno4xp.gif

Qualcuno da conoscere
e amare a modo mio,
la natura è piena
di cose che posso ricambiare…
quando tanto mi dà
non posso chiudere gli occhi
e far finta di non dovere nulla
a questo spettacolo immenso
e profondo
che chiama di sensibili riflessi l’uomo
a guardarsi dentro
e confondersi con l’universo…..
infinito e mutevole...
di tempo per cercare
e regalare promesse

Ecco, spero che abbiate tante promesse regalate dal tempo...e che vengano esaudite... :love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior

accidenti ,fregato,volevo essere io il primo a dare il buon giorno e buona domenica agli amici del forum ma mi hai preceduto.Alla prossima.
BUONA DOMENICA ANCHE A TE'

yeye27

Master Florello
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!...
Qui c'è il sole che va e viene....e in rapporto alla stagione,fa quasi caldo....

:Saluto: :love_4:
yeyè

Sevi

Fiorin Florello
Piccolo ot:
Sevis :) hai notizie di Klosy?Non la si legge più ...

No, purtroppo...avevo anche già chiesto a Murcièlago ma niente.
Io sono un po' preoccupata....mi manca molto...vedrò se riuscirò a mandare una email...nel caso il Pc non fosse guasto e lei avesse qualche problema.
Se così fosse...e spero proprio di no...sto male solo al pensiero...qualcuno leggerà e mi farà sapere...o no? :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao ciao...Signore dei Papiri...:love_4:

Spero che la giornata per te stia andando x il meglio....

Alto