Tesoro un abbraccio forte forte dal nord........ti arrivò? :love_4:
E allora peccato non solo che piova, ma anche che io abiti troppo lontano, altrimenti sarei venuta a piazza navona a farmi fare un bell'abbraccio sincero!
Buona domenica cucciolo!:love_4: :love_4:
si state tutti vicini vicini abracciatevi fotte fotte che ci vogliamo tutti bene
ps ( scusate l'intrusione ma ho avuto un calo di affetto :love_4: )
si state tutti vicini vicini abracciatevi fotte fotte che ci vogliamo tutti bene
ps ( scusate l'intrusione ma ho avuto un calo di affetto :love_4: )
Ciao a tutti i giardinauti,
che sono in questo momento nel sito.Ho appreso che li' piove, ma fortunatamente io mi trovo al sud dove il tempo e' nuvoloso, ma non piove e spero proprio che non piova perche' ho da raccogliere ancora delle olive
dalla quale faro' l'olio extravergine, che mi durera' tutto l'anno.
Ciao a tutti i giardinauti,
che sono in questo momento nel sito.Ho appreso che li' piove, ma fortunatamente io mi trovo al sud dove il tempo e' nuvoloso, ma non piove e spero proprio che non piova perche' ho da raccogliere ancora delle olive
dalla quale faro' l'olio extravergine, che mi durera' tutto l'anno.
Spero tanto passiate una :froggie_r saltellante domenica.
una frase che a me piace tanto ricordare.
" prendi il latte o il caffe', scottati la lingua e ricordati di me"
uh lin!! non ci sei stato?? e io che vi invidiavo l'iniziativa...i video delle altre città mi hanno fatto fare lacrimoni...prima si pensa "che cavolata maiuscola,non hanno un tubo da fare" poi invece guardi tutto e non riesci a non commuoverti vedendo l'abbraccio del bimbo che vende i fiori, della nonna...
buona domenica li,un abbraccione a te
Eccome se ci volevo andare, purtroppo pioveva da questa mattina presto, quindi ho desistino, ma aspetto con ansia il prossimo "Hungs-Day"
un abbraccio soffocante a te vel