• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon sabato a tutti!!!!!!!!!!!!!

daria

Master Florello
Grazie Allo...hai sempre questi pensieri gentili.......oggi me tocca de lavorà tutto il giorno.......va bè
Buona giornata anche a te:)

Allopacs

Master Florello
Buon sabato a tutti!!!!!!!!

Spero che per voi la giornata si termini bene..Io sono stanca dopo cena guardo la tele! Se non mi :sleep2: :lol:

Linton

Maestro Giardinauta
Bentornata Allo!!!

la giornata l'ho passata tutta a ripetere in vista dell'esame di mercoledì e a dir la verità non ho ancora finito :( ora mi sono preso una piccola pausa!

nenne46

Giardinauta Senior
Bentornata Allo!!!

la giornata l'ho passata tutta a ripetere in vista dell'esame di mercoledì e a dir la verità non ho ancora finito :( ora mi sono preso una piccola pausa!

In bocca al lupo allora.:love_4:
Per Allopacs: buon relax e spero trovi qualcosa di decente in televisione da vedere altrimenti ci siamo qui noi. (io per lo meno solo per un altra mezz'ora, poi nanna:sleep2: ):love_4:
:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Buon sabato a tutti!!!!!!!!

:love_4: Incrociamo le dita....Linton per il tuo esame!:lol: Mangia del si dice che sia buono per la memoria:lol:

Alto