• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon onomastico!!!!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buon onomastico a me Vincenzo anche se mi chiamo con il diminutivo di enzo,e visto che in casa non si è ricordato nessuno, me li do da solo sul forum di Giardinaggio.Sapete, ci tengo più all'onomastico che al compleanno.Un saluto:froggie_r:flower:

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Auguri anche da parte mia ,ENZO.
I miei amici e parenti più sinceri hanno il tuo nome.
Insieme a te faccio gli auguri a tutti gli amici , donne e uomini,
del forum che festeggiano oggi il loro onomastico.
Buon pomeriggio e buona serata.
Carlo:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora...Auguri Enzo!:froggie_r

onomastico_002.gif

mgrazia

Florello
tantissimi auguri anche da parte mia....la prossima volta se a casa nesuno si ricorda..metti un foglio sul calendario con scritto...5 aprile....attenzione .... festa importante..paga.... vedrai che qualcosa accade...di solito io inizio anche per il mio compleanno una settimana prima..poi almeno qualcuno se lo ricorda...è una strategia che mi ha insegnato 30 anni fa una mia amia..e per ricevere il regalo desiderato..altra famosa strategia..non sempre ha funzionato..ma pazienza..vedi invece di orchi mi hanno regalato un limone.......mg
e tantissimi auguri..

Commelina

Master Florello
ma allora pure tu con l'ale?
anche io per lo più mi faccio gli auguri (e pure il regalo) da sola... ma ci pensa il forum!!!

auguri ENZO!

:flower::flower::flower::flower::flower:​

contrada_blu

Maestro Giardinauta
tantissimi auguri anche da parte mia....la prossima volta se a casa nesuno si ricorda..metti un foglio sul calendario con scritto...5 aprile....attenzione .... festa importante..paga.... vedrai che qualcosa accade...di solito io inizio anche per il mio compleanno una settimana prima..poi almeno qualcuno se lo ricorda...è una strategia che mi ha insegnato 30 anni fa una mia amia..e per ricevere il regalo desiderato..altra famosa strategia..non sempre ha funzionato..ma pazienza..vedi invece di orchi mi hanno regalato un limone.......mg
e tantissimi auguri..
grazie M.Grazia, commovente il tuo post:flower:

Alto