• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Onomastico Valentina!

RosaeViola

Master Florello
Un bacetto speciale ad un cucciolo del forum: Buon Onomastico Valentina e fatti dare da papà Dragon, da mamma e dal tuo fratellino, un bacetto da parte mia!!! :love_4:

:love: ...bella di zia Ros
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Siete proprio carine!!!Vi siete ricordate di me!!!!!papà mi ha dato 1000 bacini in più dei tremila che solitamente mi dà tra le 5.00 e le 5.30....devo ancora riprendermi!!!!Grazie tante,vi mando un grosso bacione:love_4:
immagine_590x.jpg
 

Eltuena

Guru Giardinauta
E altre mille bacini aggiungili per me. Poi altri mille mentre le dici Elena ti augura buon onomastico. Poi, dille che è bellissima e ...lasciala tranquilla.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
E poi sorride sempre!!!Vorrei che prendesse la vita così,col sorriso:) Ti manda un bacino a tè e a Linton:love_4: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Dragon......ma E' Bellissima.....

Tanti Complimenti A Te E Tanti Baci Con I Pizzichi Alla Tua Dolcissima Valentina
Gigi.
 

Linton

Maestro Giardinauta
DRAGON ha scritto:
E poi sorride sempre!!!Vorrei che prendesse la vita così,col sorriso:) Ti manda un bacino a tè e a Linton:love_4: :love_4:

che c'è di più bello al mondo del sorriso di un bambino....le auguro ach'io di sorridere sempre nella vita.. altri bacetti:flower: :love_4: :flower:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Spero che abbia la possibilità di viaggiare durante la sua vita.Gigi pochi giorni fà ha postato la foto di un Cammello dicedo che gli sarebbe piaciuto rimanere un pò di tempo solo......daresti un passaggio a Vale???
immagine_499x.jpg
 
Alto