• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale, tanta serenità per Tutti.

Masolino

Bannato
5158cRose-antiche-Posters.jpg

2a8017t.jpg

peonie.jpg

A Tutti l'augurio più fervido e sincero di serenità.

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Vorrei poter augurare un Natale di serenità
a tutte le persone che hanno perso il posto di lavoro,in particolare modo a tutti i mei colleghi della Silta s.p.a di Caserta,Ticineto e Bassano del Grappa siamo 1000 operai e 1000 famiglie.

Un Natale di serenità a tutte le persone che soffrono o che sono ammalate soprattutto il mio augurio và ai bambini...a quelli ammalati...a quelli che non hanno di che sfamarsi....ai bambini che subiscono la violenza tutti i giorni morale e fisica.

Possa la serenità del Natale scendere su di noi...possa scendere nei cuori di quelle persone che con un gesto potrebbero migliorare la vita del mondo intero!!!!!

Buon Natale a tutti.

2ns7tjs.jpg

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
a tutte le persone che hanno perso il posto di lavoro,in particolare modo a tutti i mei colleghi della Silta s.p.a di Caserta,Ticineto e Bassano del Grappa siamo 1000 operai e 1000 famiglie.

Un Natale di serenità a tutte le persone che soffrono o che sono ammalate in particolar modo il mio augurio và ai bambini...a quelli ammalati...a quelli che non hanno di che sfamarsi....ai bambini che subiscono la violenza tutti i giorni morale e fisica.

Possa la serenità del Natale scendere su di noi...possa scendere nei cuori di quelle persone che con un gesto potrebbero migliorare la vita del mondo intero!!!!!

Buon Natale a tutti.
Ciao Ari68...hai sritto delle belle frasi! Brava, sono contento di trovarmi in un forum...frequentato da persone come tutti voi!:)
Quoto appieno quello che hai scritto!!
Ciao Ari :Saluto:

crisoly

Giardinauta Senior

Un Natale di serenità a tutte le persone che soffrono o che sono ammalate in particolar modo il mio augurio và ai bambini...a quelli ammalati...a quelli che non hanno di che sfamarsi....ai bambini che subiscono la violenza tutti i giorni morale e fisica.

Buon Natale a tutti.

Hai scritto ciò che penso anch'io....
Auguri a tutti!!!!

steff

Florello
Grazie Masolino !!Spero che il tuo augurio si faccia stada nei cuori di tutti omai troppo presi dalle cose materiali !!!
plur.gif

auguri a tutti !!:Saluto: steff .

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri a tutti anche da parte mia...specialmente a chi soffre,a chi ha problemi di salute,lavoro,soldi e tanti altri!!!!Un abbraccio a tutte le persone x me speciali!!!!SMACKKKKKKK

natalec037.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Mi associo:auguri a tutti voi cari amici ed a tutte le persone tristi,sole o sofferenti,per un Natale sereno!
PALLA444.gif

yeye27

Master Florello
Grazie!!!:flower:

Anche da parte mia,a Tutti,Buon Natale di luce infinita!!!!!!

:flower::love_4::flower:
yeye

luisangela

Giardinauta Senior

Buon Natale a tutti.

image

Condivido e approvo pienamente tutte le belle parole della mia concittadina!

Un augurio a tutti di un buon Natale e serene festività. Ciao.

Masolino

Bannato
Grazie a tutti coloro che hanno aggiunto un pensiero alle mie semplici parole e a chi ha voluto ricambiare a me personalmente gli auguri.
Grazie e tanta serenità, che ci viene dall'essere riusciti a superare un momento difficile, dall'aver porto una mano a un'altra persona in difficoltà, dall'essere riusciti a perdonare o dimenticare un gesto negativo rivoltoci, che è il segno di una coscienza in pace con gli altri e con noi medesimi.
Grazie e buon Natale.

Alto