• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon giorno

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
dipende...

essere al verde non molto..

a te??? :D

:azz: È chiaro che per verde intendevo il mondo vegetale, il giardinaggio, le piante :embarrass... vedo che dichiari di non avere il pollice verde, mmmm... potrebbe sempre venirti... però hai il mac, è già qualcosa! :D
 

callabianca

Aspirante Giardinauta
:azz: È chiaro che per verde intendevo il mondo vegetale, il giardinaggio, le piante :embarrass... vedo che dichiari di non avere il pollice verde, mmmm... potrebbe sempre venirti... però hai il mac, è già qualcosa! :D

potrei dipingere di verde il mac :eek:

allora confesso che ho ancora le mie piante dell'università
piante verdi d'appartamento

e sono passati.. ehmmm..una ...ina d'anni

mi fanno impazzire le orchidee: non fioriscono mai di nuovo! credo che questa sezione sarà presto una mia meta! :D

poi taglio l'erba, curo il mio giardino roccioso e soprattutto ho un giuggiolo che è il mio orgoglio
quindi qualcosina di verde ce l'ho!
 

Papyrus

Master Florello
welcome-2.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
grazie Sevi.. tenerissima la foto :love:

Ti riferisci al bimbobello? :love:

Grazie :flower: piace tanto anche a me...mi fa venire un po' freddo a dire il vero, così nudino, visto che ora siamo in inverno :storto:
Però penso che lui sta in un bel paese caldo caldo...e passa tutto :embarrass
Aiut...non far caso a questa specie di sproloquio, è che io somatizzo ecco, tutto qui :crazy:
 
Alto