Momma55
Aspirante Giardinauta
Sono Momma, sono nuova del forum. Anzi, per dire la verità questo è il primo forum a cui mi iscrivo... infatti non so ancora bene come gestirlo:ho letto tutte le avvertenze e i consigli, ma se faccio qualcosa di sbagliato ditemelo!
Fino all'anno scorso nella mia terrazzina (5mX1m) ho fatto crescere vari tipi di fiori che dalla primavera all'autunno curavo come figli e che durante l'inverno sono sempre seccati miseramente (nonostante la serrettina in cui li rinchiudevo).
Da quest'anno però ho deciso di cambiare: voglio fare un piccolo orticello da balcone, ma sono veramente "moooolto principiante" ed ho bisogno dell'aiuto di voi esperti.
Ora mi sposto nella sezione apposita e comincio a chiedere...
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Ciao a tutti.
Fino all'anno scorso nella mia terrazzina (5mX1m) ho fatto crescere vari tipi di fiori che dalla primavera all'autunno curavo come figli e che durante l'inverno sono sempre seccati miseramente (nonostante la serrettina in cui li rinchiudevo).
Da quest'anno però ho deciso di cambiare: voglio fare un piccolo orticello da balcone, ma sono veramente "moooolto principiante" ed ho bisogno dell'aiuto di voi esperti.
Ora mi sposto nella sezione apposita e comincio a chiedere...
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Ciao a tutti.