• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleannoooo

Clorophilla

Florello
AUGURI LOBELIA E MARIA C.!!!!

a proposito ragazzi, qualcuno ha notizie di Maria C.? E' parecchio che non la vedo in Forum......

P

Piera1

Guest
Tantissimi auguri, buon compleanno
compleanno200033gn.jpg

lobelia

Florello Senior
:azz: Uffi! Ho provato a spegnere le candeline sulle vostre torte ma restano sempre accese: non sarà per caso uno scherzo di carnevaleeeee?????:lingua:

Ps: Grazie per le rose, sapete che le adorrrro! "IL MIO TESSSORRO!!!!!....:froggie_r GOLLUM! GOLLUM!!!" (Scusatemi, spesso l'età gioca strani scherzi!:martello:

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Luca....ma Come Hai Fatto A Scrivere Sulla Torta!!!???

Dimmelo Subbbbito Ti Prego.......

Hihihiihihi

:ciglione: si usa una specie di siringone, credo sia in tessuto, lo riempi di panna o crema, poi lo schiacci tibo tubetto del dentifricio e scrive una lettera per volta.....nn dirmi che nn l'hai mai visto ???? :lol:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
:ciglione: si usa una specie di siringone, credo sia in tessuto, lo riempi di panna o crema, poi lo schiacci tibo tubetto del dentifricio e scrive una lettera per volta.....nn dirmi che nn l'hai mai visto ???? :lol:

vaff......:D :D :D

ok.....hai usato il pennarello alla panna?????hihihihihihihihihihihihihhihi:lol:

Alto