• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguroni Tippyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tanti cari auguri Tippy! :froggie_r :hands13: :love_4:
 

Federica

Master Florello
Bugs-Bunny.gif
compleanno%20(2).gif


Credevi di non farlo sapere....buon compleanno TIPPY!!!
 

Alex81

Master Florello
gia fatti di la...
ma anche di qua dai :D
doppio festeggiamento in doppio post aperto!
AUGURIAUGURI alloraallora TippyTippy :D
 

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie grazie grazie a tutti!!!!! E mando tanti :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:a ciascuno di voi!
Che gentili siete stati tutti quanti..comunque è vero, il mio compleanno lo avevo scritto solo nella mia pagina..come faccio a segnalarlo perchè l' anno prossimo sia segnalato anche sotto?:confuso:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Bene ragazzi miei, adesso devo proprio scollegarmi perchè devo andar via col mio ragazzone..e sono sempre più preoccupata di cosa avrà mai escogitato..speriamo bene...un abbraccio a tutti e...partecipate numerosi :D!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bene ragazzi miei, adesso devo proprio scollegarmi perchè devo andar via col mio ragazzone..e sono sempre più preoccupata di cosa avrà mai escogitato..speriamo bene...un abbraccio a tutti e...partecipate numerosi :D!!

Uuuuuuuuu che bello ti fa le sorpresineeeeeeeee!!! Vogliamo sapereeeeeeeee
 
Alto