• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Sevi!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
TANTISSIMI

ENORMI

GIGANTESCHI

PACHIDERMICI

AUGURI

DI BUON COMPLEANNO

CARA SEVI!!!!!


IMG_7772-1.jpg
 

breeze

Florello
con un pò di ritardo auguriiiiiiiiiiiii :flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
 

GORLA

Florello Senior
sevina auguri a te...............................e anche a me ...................
2e3mzjc.jpg
[/IMG]bluma che .....sta pensando alle cambiali e alle bollette della luce ..come pagarle ..........ciao anna
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao carissima :flower:

A quanto pare anche per te passano gli anni :tupitupi: ma noi siamo sempre giovani dentro... :ciglione:

Tantissimi Auguri di buon compleanno! :flower: :love_4:

:flower: Una bellissima serata e tanta serenità. :flower:

Ondina_biglietto%20compleanno.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Sevi! :flower:

Avrei voluto esprimere qualche pensiero, qualcosa di speciale, ma a volte non si riesce, mancano le parole.:ros:
Ma ti faccio tantissimi auguri da trascorrere insieme alla tua famiglia e che gli anni a venire siano sempre migliori.:flower::tupitupi:
Buon Compleanno!
:flower::love_4: :flower:

gifs-by-oriza-compleanno-1%5B1%5D.gif

Ovviamente l'orsetto ce l'hai a casa :lingua:
:tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
sevina auguri a te...............................e anche a me ...................http://i52.tinypic.com/2e3mzjc.jpg bluma che .....sta pensando alle cambiali e alle bollette della luce ..come pagarle ..........ciao anna

E' trooooooooppo carina e dolce la tua Bluma!!!
39368n1b2x3prdz.gif


Ed è anche cagnetta molto responsabile e pensierosa, a quanto pare :tupitupi:

Annina :ros: :love_4:




tantissimi auguri!!!


Grazie mille, Dionea! :flower:

Sei gentilissima :ros:
mini_smiles_hug.gif


Grazie anche a voi! :tupitupi:

grazie9pm5.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao carissima :flower:

A quanto pare anche per te passano gli anni ma noi siamo sempre giovani dentro...

Tantissimi Auguri di buon compleanno! :love_4:

Una bellissima serata e tanta serenità. :flower:

http://www.nuvolabiancagrafica.it/cartoline%20buonanotte_files/Ondina_biglietto%20compleanno.gif


Maròòòòò!!! Non mi ci far pensare!
12.gif


Cmq ricordo sempre che mi sono iscritta al forum all'età di 15 anni,
quindi, per l'esattezza, io ne avrei compiuti 19 :fischio: (ahahhah)

Vabbè...ho detto "avrei" eh! :D

Che vuoi che sia...son solo modi e tempi differenti...tempi soprattutto! :inc:
perché modi e testa son sempre quelli ahahahh!!! (mannaggia pure)

Cmq il mio anno non mi piace x niente, però non mi fa proprio skif quest'anno...
perché è quel compleanno in cui età e anno di nascita...sono l'esatto opposto l'una dell'altro.
In qualche modo bisogna pur consolarsi...e questo è meglio di niente :lol:

Ciao carissima! Un bacione! :love_4:


grazie_049.jpg
 
Alto