• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compleanno imbry

S

SecoB

Guest
arrivano anche i miei !!!

AUGURONI !!! :love_4: :Saluto:
rosabiancaconauguri.jpg

M

Mary74

Guest
Ma tanti tanti tanti auguri alla mia simpaticissima concittadinaaaaaaaaa IMBRINUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAA !

sdra2

Giardinauta Senior
Tanti auguri imbranata!!!!!!!!!

:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

imbranata

Giardinauta
Grazie ancora a tutte!! :love_4: :love_4:
Volete vedere come sto passando il mio compleanno??
Sono felicissima!!!
Gazebooooooooooooooo...:ros: :ros: :ros:

Ora però granita..:food: :food: :food:

spadino

Giardinauta
imbranata ha scritto:
Grazie ancora a tutte!! :love_4: :love_4:
Volete vedere come sto passando il mio compleanno??
Sono felicissima!!!
Gazebooooooooooooooo...

Ora però granita..:food: :food: :food:

bedda, mannammilla macari a mia a granita................................mandorle con panna sotto e sopra..................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dimenticare la brioscia (briosche, per i non sic.uli parlanti) :lol: :lol: :lol:

imbranata

Giardinauta
veramente sono io che ho messo tutti al lavoro..ho anche rinvasato il rinco e i gerani.. :ciglione:
beddo beddo beddo :food:

spad stamani era proprio da granita, tanto sole e tanto caldo...bbbuonaaaaa..:D e certo che non dimentico la brioche..anzi, mica me ne basta una!! però la panna solo sopra, sai la dieta..:ros:

un bacione ancora a tutti e grazie mille davvero della sorpresa :love_4:

Alto