• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Fiorella!

lidia1809

Guru Giardinauta
Buon compleanno fiorella
00020015.gif
 

pieracd

Guru Giardinauta
ma nooooooooooooo!!! accidenti a me :martello: :martello: , me lo sono persa!!

fiorella: perdono, perdono, perdono, perdono, mi dispiace tanto, ma te li faccio oggi gli auguri.

Sei una donna strepitosa, ti auguro tutto il bene del mondo :love_4: :love_4:

vi chiappate pure questo, oltre ai ringraziamenti

P5151259.jpg

che bella che sei!! ti porti splendidamente i tuoi 50 anni, ogni volta che vedo una tua foto sorrido.

eddai raccondaci come hai festeggiato??? :D
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
carissimi amici giardinauti...
mi son sentita una regina!
mi avete fatto auguri a non finire.
:love_4: :love_4: :love_4:

i festeggiamenti ci saranno domenica, assieme alle 19 persone che piu' mi sono vicine. in realta', la festa avra' una dedica particolare: 20 maggio 2007, se papi fosse ancora qui, compirebbe ottant'anni...

grazie ancora a tutti voi!!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
carissimi amici giardinauti...
mi son sentita una regina!
mi avete fatto auguri a non finire.
:love_4: :love_4: :love_4:

i festeggiamenti ci saranno domenica, assieme alle 19 persone che piu' mi sono vicine. in realta', la festa avra' una dedica particolare: 20 maggio 2007, se papi fosse ancora qui, compirebbe ottant'anni...

grazie ancora a tutti voi!!!!

Guarda che Papi ci sarà e se farai attenzione te lo sentirai vicino come non mai e forse, chissà?, sarà proprio lui ad aiutarti a spegnere le candeline.
Un grosso bacio!
 

aldad

Giardinauta
Scusa, per queste cose il mio ritardo è una questione fisiologica!

Non per questo i miei auguri sono meno sinceri!

1bis.gif
0bis.gif
0bis.gif
..........
1bis.gif
0bis.gif
0bis.gif
0bis.gif
0bis.gif

di questi giorni
compleanno.gif


 
Alto