• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Erika

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
auguri, sopra i 70 è una bella età!!!

anche sotto i 70 è niente male!
Buon Compleanno Erika!

Ohi, ragazzi, va bene che è una DAME, ma 70 mi sembrano un po' tanti per Erika :lol:... :martello2

Auguroni cara Erika! :hands13:

Mmm, potrei comporre una poesiola... Erika fa rima con magica, mitica, fantastica, simpatica, galattica, serafica ...:lol: ... ma no, meglio di no, esagererei!

Auguroni Erika....mangerei anche una fetta di torta! :Saluto:

:hands13: Auguri Erika! :hands13:

Anche se per adesso non ci conosciamo tanti auguri di tutto cuore:hands13::hands13:

33aeb85.gif

Erika

Membro dello Staff
Il 20 agosto di qualche anno fà
(non ricordo con esattezza se 70 o 80 )
veniva al mondo...

:froggie_r Notre Dame des epì :froggie_r

e quindi...

Buon Compleanno Erika e tanti, tanti auguri!

...non sarà bello come i tuoi...ma questo ho trovato in rete. :lingua: :D

Arpaaaaaaaa non mi sono scordata di te ci mancherebbe altro....volevo solo dirti che....beh....effettivamente si; i miei epy sono molto più belli :lol::lol::lol::lol::lol:

mb2z43.gif

Erika

Membro dello Staff
Auguroni Erika........................e ti riconfermo che mi piace sempre di più la tua firma!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07: :love_4:

Kevin ti ho lasciato per ultimo,non perchè sei meno importante ma perchè vanno puntualizzate un paio di cosette......la mia firma sarà pure bella ma tra poco mi sa che la cambierò; il gatto sta crescendo e pesa sempre di più, non vorrei trovarmele fino alle ginocchia :fischio:

m6hsl.jpg

kevin02

Bannato
Kevin ti ho lasciato per ultimo,non perchè sei meno importante ma perchè vanno puntualizzate un paio di cosette......la mia firma sarà pure bella ma tra poco mi sa che la cambierò; il gatto sta crescendo e pesa sempre di più, non vorrei trovarmele fino alle ginocchia :fischio:

Innanzitutto grazie del bel mazzo di fiori che mi hai postato, :love_4: un unica risposta solo per me, vuol dire che mi vuoi bene :ros: ........................e poi sei sicura che sta crescendo solo il gatto?????????????? :lol::lol::lol:

Erika

Membro dello Staff
Grazie a tutti voi per gli auguri di buon compleanno :)

359gww2.jpg

Max77

Guru Giardinauta
Scusami per il ritardo!!!!!!!!!!! :embarrass:martello:

Augurissimi di buon compleanno, Erika!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

temmy

Aspirante Giardinauta
Jeanne202.gif
Le onde del mare si susseguono una dopo l'altra. E' già passato un anno. Altri ne verranno, ma le onde mute e solitarie non si stancheranno mai. Buon Compleanno...
P.S. Arriverà una busta speciale.

Alto