• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Aussie.

Ari68

Florello
Per te, l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi! Buon compleanno :love_4:

aussie.jpg

Aussie

Guru Giardinauta
Per te, l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi! Buon compleanno :love_4:

aussie.jpg

Tanti auguri!!!!!
:love::love::love:

Buon Compleanno
cara Marisa!!
:love_4::love_4:

miste002-1-1.jpg

Buon compleanno anche da parte mia!!!!

Auguri...tanti tantissimi auguri anche da parte mia
anche da parte mia

A tutti voi un grande, grandissimo grazie, mi avete emozionata!

@ Ari - bellissima la tua cartolina

@ Ariel - la tua Aerides Q. è semplicemente splendida

Aussie

Guru Giardinauta
Paola carissima, grazie di nuovo per gli auguri. In effetti me li avevi già fatti in pv per cui questi sono un di più :D:D:D
Bellissima la tua Mini mark :love::love::love:
A prestooooo!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Auguri! Anche se ancora non ci conosciamo...

Grazie dona, ho letto sul tuo blog che hai compiuto gli anni da pochi giorni per cui buon compleanno anche a te e ben arrivata nel forum :):):)

Auguri anche se in ritardooooo!!!

Grazie Eriqa, gli auguri mi fanno piacere in qualsiasi momento io li riceva! :love:

auguriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aussietta :D

tanta felicita'.

Grazie anche a te alcolino, alias Alberto :D :Saluto::Saluto::Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
Aussie , scusa il ritardo colossale :cry:e accetta i miei più sinceri auguri :

S5034942.jpg
[/IMG]​

:love_4::love_4::love_4::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Caterina, il pensiero vale molto, il ritardo non conta nulla. Mille grazie anche a te!

PS - bellissimo il tuo Paphio!!!:love::love::love:

Alto